CPR Blocker è nato da una soluzione necessaria per bloccare le chiamate per molestie personali che la nostra consociata CPR Global non è stata in grado di risolvere per i suoi clienti, e così è nato CPR Call Blocker. Dimostrando un semplice, a basso costo, soluzione di blocco efficace è sempre stata in prima linea nella sua creazione.
CPR Call Blocker ora aiuta i proprietari di case e le aziende a risolvere i loro problemi di chiamate fraudolente in oltre dodici paesi in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Europa, Italy, Australia.
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi in cui CPR Call Blocker può fornire assistenza per fermare il problema sempre crescente delle chiamate truffa, questo include aggiornamenti del prodotto rilasciati ogni sei mesi per garantire che CPR Call Blocker è sempre un passo avanti nel bloccare i più recenti tipi di chiamate fastidiose e la tecnologia utilizzata dal settore delle chiamate a freddo e delle chiamate truffa.
- Blocco chiamate CPR

- FCC Robocall Strike Force - CPR Call Blocker è un membro della FCC Robocalls Strike Force, un gruppo guidato dal settore che lavora da oltre due anni per sviluppare soluzioni per prevenire, rilevare e filtrare le chiamate automatiche indesiderate.
- Verizon - CPR Call Blocker ha collaborato con Verizon per fornire una soluzione di blocco delle chiamate alla sua vasta base di clienti di rete fissa.
- US Telecom - AT&T - CPR Call Blocker è stato nel panel del US Telecom Robocall Scoring & Laboratorio di analisi
- Ufficio del procuratore generale dell'Arizona - CPR gestisce progetti pilota con l'ufficio del procuratore generale dell'Arizona per studiare l'effetto positivo della tecnologia di blocco delle chiamate sulla popolazione anziana.
- Ufficio del procuratore generale del Vermont - CPR gestisce anche progetti pilota con l'ufficio del procuratore generale del Vermont per studiare l'effetto positivo della tecnologia di blocco delle chiamate sulla popolazione anziana.





Azienda vincitrice di premi
At CPR ci sforziamo di andare oltre le aspettative dei consumatori. Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da numerosi premi regionali e internazionali:
- Queen's Awards for Enterprise -Commercio internazionale - Vincitore - 2020
- American Business Awards 2019 - Prodotto dell'anno di consumo - Vincitore 2019
- Queen's Awards for Enterprise -Commercio internazionale - Vincitore - aprile 2018
- Export Excellence Awards – < strong>Innovazione nell'esportazione – Vincitore – giugno, 2017
- Welsh Business Awards – < strong>Successo attraverso il commercio estero – Nominato – gennaio 2017
- Amazon Growing Business Awards – Growing Business of the Anno – Nominato – novembre 2016
- Premio Barclays Imprenditore – Presentato al CEO Andrew Sandbrook – Vincitore - novembre 2016
- Crescita rapida del Galles 50 – 29 th azienda in più rapida crescita in Galles – ottobre 2016
- Premi Global Business Excellence – Attività eccezionale – Vincitore – ottobre 2016







