Su di noi

CPR Call Blocker è una azienda di telecomunicazione inglobata in CPR Global Tech Ltd, nata a Swansea(Regno Unito) nel 2010, con l’obiettivo di contrastare le chiamate inopportune e scoccianti attraverso l'ausilio di un semplice dispositivo da collegare al telefono fisso.
La società, bestseller globale della tecnologia di blocco, sin dalle origini, ha avuto come principale missione quella di far evitare alle persone inutili perdite di tempo al telefono consentendo all'utente di bloccare in modo permanente le chiamate indesiderate.

 

La CPR Call Blocker oggi aiuta privati ed aziende in oltre dodici paesi del mondo tra cui Regno Unito, USA, Australia, Francia, Irlanda e Olanda a risolvere i problemi dovuti alle chiamate inopportune.

 

 

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi in cui la CPR Call Blocker puó aiutare a fermare il numero sempre maggiore di chiamate indesiderate e non a caso i prodotti sono aggiornati e lanciati ogni sei mesi. Ciò per assicurarci che il CPR Call Blocker sia sempre un passo avanti nel bloccare i nuovi nuovi numeri di call center con le annesse tecnologie di truffe che talvolta utilizzano.

Se hai qualsiasi domanda, clicca qui per metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

 

 

images

Pluripremiata
A livello internazionale

images

17.0+ Milioni
Di chiamate bloccate alla settimana

images

Blocca
Chiamate indesiderate

images

Completa
Pace dei sensi

Compagnia certificata e approvata secondo gli standard commerciali

  • SBD - "SECURED BY DESIGN": CPR Call Blocker é orgogliosa di essere certificata dalla SBD. SBD (Secured by Design) é lo standard ufficiale della Polizia Britannica che supporta iniziative a favore dei principi contro la criminalità attraverso la progettazione di strategie. 
  • T.S.A - "TELECOMS SERVICES ASSOCIATION" : La T.S.A ha rappresentato ”L’Associazione Tecnologica di Blocco Chiamate” (di cui la CPR Call Blocker fa parte) nelle riunioni con il Ministro della Cultura britannico Ed.Vaizey e con gli organi regolatori con l’obiettivo di concedere alla tecnologia di blocco chiamate una valenza a livello governativo
  • C.T.S.I - "CHARTERED TRADING STANDARDS INSTITUTE": CPR Call Blocker é stata un orgoglioso membro adempiente del C.T.S.I per i 4 anni trascorsi, ha esposto alla conferenza annuale del C.T.S.I ed é sponsor dell’evento sin dal 2011. Nel 2014 il Consiglio di Wirral, in associazione con gli Standard Commerciali dello stesso Paese, ha acquistato 1000 CPR Call Blocker da distribuire ad adulti vulnerabili nel Wirral, rendendo la CPR la più estesa tecnologia di blocco chiamate mai intrapresa.

 

  

 

 

Compagnia Pluripremiata

 

Alla CPR cerchiamo di andare al di sopra delle aspettative dei consumatori. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti da numerosi premi regionali e internazionali:

  
  

                                                                                      

                                                                                

                                  
images

Assistenza
Supporto tecnico
sempre a disposizione

images

Rimborso
Garantito con reso
entro 45 giorni

images

Garanzia
Inclusa di 1 anno

images

Sviluppo
Prodotti in continuo
aggiornamento

img

Aggiunto al carrello con successo!