Termini & Condizioni

 

Questi sono i Termini & Condizioni (“Condizioni”) di CPR Global Tech, sede legale Unit E2 Lakeside Technology Park, Swansea, SA7 9FF (Regno Unito). P. IVA. 132451741 N. Compagnia 07421993, che si applicano a TUTTI i i beni e servizi forniti dalla societá al cliente e sostituisce qualsiasi altri termini e condizioni stabiliti in qualsiasi altro accordo tra le parti.

1. Definizioni

In queste condizioni stipulate dal Cliente, i termini avranno i seguenti significati ed effetti:


“Il Cliente” - indica la societá, l'azienda o l'individuo che acquista o accetta di acquistare merci e/o servizi dalla societá.

“Oneri e oneri di base” - la compagnia addebita per la fornitura di e/o in connessione con beni e servizi e/o altri lavori eseguiti su richiesta del cliente in conformitá con le tariffe di addebito della societá di volta in volta applicabili.

“La Compagnia” - include i suoi successori e assegnatari.

“Erogazioni” - indica il pagamento da parte della societá per conto del cliente incluse tutte le spese tascabili, spese di ricerca, i costi degli articoli di consumo, i materiali delle licenze e parti o altri pagamenti.

“Vincolo” - significa il diritto della compagnia di conservare tutti i beni, documenti, denaro o altri beni possedutri per conto del cliente fino al momento in cui tutti gli importi dovuti ai sensi del presente accordo siano pagati per intero. Un vincolo puó essere applicato dopo la fine di qualsiasi accordo.

“Responsabilitá e altro” - include qualsiasi responsabilitá in caso di torto, contratto, violazione della rappresentazione o garanzia implicita o condizione o altri doveri di diritto comune incluse le responsabilitá per perdite dirette, indirette o consequenzili di qualsiasi natura e in qualunque modo causati o sorti. Il termine non si applica alle responsabilitá per morte o lesioni personali. 

“Merci” - indica tutti i macchinari, attrezzature, stampanti, parti, materiali di consumo e relativi prodotti di telecomunicazione forniti dalla societá al cliente.

“Termini di pagamento” - i termini di pagamento indicati nell'offerta, nella nota di avviso o nell'accordo scritto, programma, lettera di incarico o altro aggiornamento periodico delle commissioni notificato dalla societá al cliente di volta in volta.

“Informazioni riservate” - come definito nella clausola 7.1 includerá e non sará limitato a tutte le informazioni che non sono conosciute pubblicamente, inclusi affari, finanze, tecnologie, segreti commerciali e altre informazioni commercialmente sensibili di entrambe le parti, indipendentemente dalla loro natura.

“Prezzo” - indica il prezzo per la fornitura dei beni e/o servizi come indicati nella tabella, quotazione, nell'accordo o in altro documento scritto oppure comunicato dalla societá al cliente per iscritto. 

"Tassa/e” - indica la tassa/e per il tempo applicabile come indicato dalla societá al cliente di volta in volta in qualsiasi lettera, programma, accordo o in altro documento scritto, o altrimenti comunicato dalla societá al cliente per iscritto. 

“Servizi” - indica la vendita, progettazione, riparazione, manutenzione e il servizio di manutenzione delle merci e apparecchiature di telecomunicazione e i relativi servizi forniti al cliente.

“Disposizioni sul sito web” - indica le disposizioni di cui alla clausola 20 che si applicheranno a tutti i servizi, compresi quelli speficicatamente ottenuti tramite internet o qualsiasi sito web aziendale. 


2. I Servizi

2.1 La societá si impegna a intraprendere e adoperarsi con i propri sforzi ragionevoli per eseguire le istruzioni specifiche del cliente come indicato nell'allegato/accordo  presente o altrimenti stabilito per iscritto dal cliente alla societá di volta in volta inclusi gli ordini elettronici e accettati da parte della societá per iscritto , questi temini e condizioni prevarranno su tutti gli altri stabiliti in qualsiasi documento dal cliente.

2.2 La Società adotterà tutte le misure ragionevoli per completare i servizi entro i tempi dichiarati al cliente, tuttavia, il tempo non sarà essenziale ai sensi di qualsiasi accordo o dei servizi o di parte dei servizi forniti. Alcuna responsabilità non sará imputabile all Società, direttamente o indirettamente, imputabile al risultato della consegna tardiva di merci, servizi o documenti. 

2.3 Il Cliente è l'unico responsabile nel garantire la piena e corretta identificazione dei servizi confermando che è conforme alle sue esigenze ed è corretto sotto tutti gli aspetti. Qualsiasi termine di consegna dato è solo una stima e il tempo non deve essere essenziale per quanto riguarda qualsiasi parte dei Servizi. 

2.4 Laddove il cliente richieda alla società di fornire servizi aggiuntivi o di svolgere ulteriori compiti o mansioni non ordinariamente svolti dalla società e/o non indicati in un preventivo scritto o una nota di avviso, le parti stipuleranno un accordo separato in relazione allo stesso e la società non avrà alcun obbligo in relazione a tali ulteriori lavori fino al momento in cui l'ulteriore accordo sarà firmato a nome di entrambe le parti e l'appropriata somma dovuta sará pagata in anticipo. 


2.5 La società avrà il diritto di determinare le modalità di consegna e/o l'esecuzione di uno qualsiasi dei servizi a sua esclusiva discrezione. La società si riserva il diritto di non accettare gli ordini a loro assoluta discrezione.

2.6 Tutte le descrizioni dei beni sono solo approssimative e la società si riserva il diritto di sostituire qualsiasi prodotto o merce quotata con un modello dotato di accessori simili a sua esclusiva discrezione. Se i prodotti non sono disponibili e viene proposto un prodotto sostitutivo, il cliente ha il diritto di ritirare il proprio ordine senza responsabilità. 


2.7 La fornitura dei servizi è soggetta alle informazioni di ricerca e tecniche disponibili  e soggette alla fornitura di informazioni proprietarie da parte di terzi, compresi venditori, produttori e sviluppatori. Sebbene la società farà tutto il possibile per risolvere eventuali problemi tecnici e a svolgere i servizi in modo tempestivo ed efficiente, il cliente accetta che la società potrebbe non essere in grado di risolvere tutte le difficoltà tecniche a causa di questo requisito di informazioni di terzi. In caso di difetti della merce entro 12 mesi dalla vendita, la Società riparerà o sostituirà (a sua sola discrezione) tali articoli gratuitamente (eccetto la normale usura).  

2.8 Tutti i servizi forniti tramite il sito web della società sono soggetti alle disposizioni del sito web. 

2.9 Il cliente ha il diritto di annullare qualsiasi ordine prima della spedizione delle merci senza penalità.

2.10 In qualità di azienda, CPR Global aumenta la finestra di restituzione della durata di 14 giorni e offre al cliente un periodo di 45 giorni ("periodo di riflessione") dalla data di consegna di qualsiasi ordine online,  per annullare qualsiasi ordine senza spese a patto che qualsiasi merce inviata ai clienti venga estituita nelle stesse condizioni di quando è stata spedita, compresi tutti gli imballaggi. CPR ha il diritto di detrarre un importo dal rimborso (o di addebitare un consumatore) se ha diminuito il valore dei beni gestendoli al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e la funzione.  

Se desideri restituire un articolo, visita la pagina di richiesta di reso. Una volta compilato il modulo, riceverai una risposta con le istruzioni su come restituire il prodotto entro un periodo di 24 - 48 ore.Clicca qui per compilare il modulo di reso.

In caso di dubbi o problemi per il reso del prodotto, contattate il nostro servizio clienti qui.

3. Obblighi del cliente

3.1 Il cliente deve:

3.1.1 mettere a disposizione della società e/o di qualsiasi consulente professionista incaricato le istruzioni complete e le informazioni complete e accurate per consentire che i servizi vengano eseguiti correttamente e in conformità al presente accordo e in conformità con la legge inglese e gallese; 

3.1.2 non richiedere alla società di lavorare in modo improprio o irragionevole; 

3.1.3 non fuorviare la societá intenzionalmente in alcun modo in relazione ai servizi da fornire e fornire informazioni e documentazione complete quando richiesto dalla società alla società, qualsiasi consulente professionale o altra persona o organismo nominato dalla Società;

3.1.4 cooperare pienamente con la società, il suo personale e tutti i consulenti professionali a fare tutte le cose necessarie ed eseguire tutti i documenti per consentire che i servizi siano eseguiti in modo tempestivo e coscienzioso; 

3.1.5 assicurare che sia disponibile un rappresentante appropriato del cliente che possa essere contattato dalla Società per chiarire qualsiasi questione che dovesse sorgere durante lo svolgimento dei servizi;

3.1.6 assicurarsi di aver letto e di essere soddisfatto di tutte le informazioni, documenti o consigli forniti da o per conto della società e di tenere la società, i suoi dipendenti e agenti informata in relazione a ciò;


3.1.7 essere responsabile di garantire che qualsiasi sito, edificio o terreno occupato per l'esecuzione di uno qualsiasi dei servizi sarà con il pieno consenso di tutti i proprietari legali e beneficiari e che saranno ottenute licenze complete e tutti gli altri consensi legali per il utilizzo di locali, terreni o edifici e che i locali siano idonei a far sì che i servizi siano eseguiti in sicurezza dalla società. 

3.1.8 Assicurare che tutti i beni forniti dalla Società o da uno dei suoi principali concessionari debbano essere spostati o rimossi dal rivenditore principale o dai contraenti della società. Le spese di riscossione e le spese di rimozione della società saranno applicate in aggiunta a quelle indicate nell'accordo in relazione a tali movimenti o alla rimozione di merci..

3.1.9 Il cliente dovrà effettuare il pagamento di tutte le somme dovute ai sensi del presente accordo, compresi i pagamenti minimi delle società e le normali spese annuali, ove appropriato.


4. Tariffe e costi

4.1 In considerazione alla società che esegue i servizi e/o fornisce i beni, il cliente dovrà pagare alla società il prezzo pieno per i beni e/o servizi alle tariffe indicate nella quotazione o nella pianificazione della stessa o nell'ultima lettera di accordo o altra notifica fornita dalla società che, deve essere fatturata al cliente in conformità con i presenti termini e condizioni di vendita. Tale fattura dovrà essere pagata senza compensazioni o detrazioni di alcun tipo in fondi disponibili, inclusi pagamenti, pagamenti con carta, pagamenti PayPal ecc. Prima della fornitura dei servizi e dei beni. 

4.2 Per quanto riguarda eventuali servizi o beni aggiuntivi, il cliente pagherà alla società l'importo delle spese di base senza detrazione o compensato al momento dell'ordine alla Società mediante carta o altra forma di pagamento disponibile. Nessun ordine sarà accettato a meno che il pagamento sia completamente autorizzato dall'emittente della carta. 

4.3 Per tutte le fatture emesse dalla società in cui le condizioni di credito siano concordate per iscritto in anticipo, il cliente dovrà effettuare il pagamento di tutte le fatture emesse dalla Società entro sette giorni dall'emissione della stessa. 

4.4 La società ha il diritto di addebitare interessi ad un tasso del 10% annuo superiore al tasso di base al momento di Barclays Bank Plc su tutte le somme in sospeso dovute alla Società in qualsiasi fattura o parte di esso.

4.5 Eventuali pagamenti effettuati tramite assegno non si ritengono eseguiti fino a quando l'assegno non é stato onorato dalla banca e svincolato nel conto bancario della società.

4.6 Il mancato pagamento del'importo per qualsiasi servizio o merce o parte di essa fornita o qualsiasi parte del importo o qualsiasi importo dovuto dal cliente alla società in conformità con le presenti condizioni darà diritto alla società senza pregiudizio per gli altri diritti o rimedi a rifiutare di effettuare la consegna di ulteriori servizi o merci in base al presente sccordo o in base ad altri accordi senza incorrere in alcuna responsabilità nei confronti del cliente. 

4.7 I pagamenti ricevuti dalla società devono essere applicati per primi in liquidazione a qualsiasi addebito a interessi o altri costi o spese, in qualunque modo fatturati o sostenuti dalla società e successivamente alla liquidazione del prezzo di acquisto o della somma principale dovuta alla società..

4.8 L'IVA o altre imposte governative analoghe saranno applicate per tutto il lavoro svolto e saranno pagate in aggiunta ai costi indicati nella tabella o in qualsiasi accordo o altra notifica scritta fornita dalla società. 

4.9 Qualsiasi quotazione emessa dalla società si basa sul costo delll'ottenimento di materiali, manodopera, trasporto e/o altri oneri e tali prezzi sono soggetti ad un equo adeguamento che riflette le variazioni del costo dello stesso sostenute dalla società durante il periodo tra la quotazione e la consegna dei beni e/o dei servizi e la società si riserva il diritto di addebitare costi aggiuntivi per lo stesso.

4.10 Tutte le fotografie, cataloghi, disegni o documenti prodotti dalla società come parte dei servizi rimarranno di proprietà della società fino al pagamento completo.

5. Responsabilitá e assicurazione

5.1 Salvo in caso di richieste di risarcimento per morte o lesioni personali derivanti dalla negligenza della società, in nessun caso la società sarà ritenuta responsabile per qualsiasi fatto che includa, senza pregiudizio di quanto sopra, perdita di dati, mancati profitti, perdita di risparmi anticipati, perdita di affari, perdita di godimento, né per qualsiasi altro danno che sia una conseguenza indiretta o secondaria di qualsiasi atto o omissione della società, se tale danno fosse ragionevolmente prevedibile o effettivamente previsto.

5.2 Salvo in caso di richieste di risarcimento per morte o lesioni personali, la società non sarà responsabile di alcuna perdita o danno di cui il cliente sia vittima o in connessione con qualsiasi violazione del presente contratto da parte del cliente o qualsiasi atto, falsa dichiarazione. o omissione fatta su o per conto del cliente o derivante da qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo della società.

5.3 Da quanto sopra, salvo in caso di lesioni personali o decesso, la società avrà una responsabilità massima nei confronti del cliente ai sensi del presente accordo o altrimenti per qualsiasi causa (sotto forma di costi aggiuntivi di servizi di riparazione o altro) per i solo costi diretti e danni e in ogni caso tale somma sarà limitata a una somma equivalente al prezzo da pagare alla società per i beni e/o servizi che sono oggetto del reclamo del cliente.

5.4 Tutti i prodotti, informazioni, documenti, consigli, informazioni e altri servizi forniti dalla società e dai suoi subappaltatori sono forniti senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse ma non limitate a garanzie implicite di idoneità per uno scopo particolare o altra infrazione e la Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o altre inadeguatezze nei beni o servizi forniti.

5.5 Il Cliente accetta che è in una posizione migliore per prevedere e valutare eventuali perdite in relazione al presente accordo e che i costi di base sono stati calcolati sulla base di queste limitazioni ed esclusioni in questa clausola e che le limitazioni contenute in questa clausola 5 sono ragionevoli alla luce di tutte le circostanze, in particolare per quanto riguarda la dimensione e la natura della società rispetto alle dimensioni e alla natura del cliente e alla capacità del cliente di ottenere l'assicurazione e il cliente accetta che effettuerà tale assicurazione come è adatto considerando le sue particolari circostanze e la presente clausola in questi termini e condizioni. 

5.6 I diritti legali del cliente in quanto consumatore (se presenti) non sono interessate. È esclusa qualsiasi responsabilità, salvo in caso di lesioni personali o morte, non espressamente prevista nel presente accordo.


5.7 Le limitazioni delle clausole da 5.1 a 5.6 si applicano indipendentemente dalla forma di azione, sia in base a statuto o contratto, inclusa la negligenza o qualsiasi altra forma di azione. Ai fini della presente clausola 5, la società include i suoi dipendenti, subappaltatori e fornitori che beneficeranno tutti dei limiti e delle esclusioni delle responsabilità di cui sopra in termini di legge sui contratti (diritti dei terzi) (1999). a condizione che nulla nel presente accordo escluda o limiti la responsabilità per false dichiarazioni, lesioni personali o morte. 

6. Termine & Conclusione

6.1 I presenti termini e condizioni commerciali saranno in vigore fino al completamento dei servizi, a meno che il contratto non sia sciolto in conformità con una qualsiasi delle disposizioni del presente articolo 6.


6.2 Salvo la clausola 2.9, ciascuna delle parti ha il diritto di recedere immediatamente dal presente accordo in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta all'altra parte se: 

6.2.1 l'altra parte commette una violazione sostanziale di uno qualsiasi dei termini del presente accordo e se è in grado di porre rimedio, se non riesce a porre rimedio a tale violazione entro sette giorni dal ricevimento della comunicazione scritta;o 

6.2.2 l'altra parte diviene soggetta ad un ordine di amministrazione, ad un liquidatore o simile o se un liquidatore si impossessa di una qualsiasi delle proprietà o dei beni dell'altra parte o se qualsiasi altra parte stipula un accordo o una composizione con i suoi creditori , cessa o minaccia di cessare di svolgere attività, diventa insolvente ai sensi dell'atto del 1986 o cessa di essere in grado di pagare i propri debiti alla scadenza. 

6.3 La Società può rescindere tutti i contratti con il cliente in qualsiasi momento entro ventotto giorni di preavviso scritto al cliente senza dover fornire ragioni e senza essere responsabile per qualsiasi fatto causato al Cliente relativamente a ciò che ne deriva. 

6.4 La risoluzione del presente accordo, i termini e condizioni, qualunque sia la causa, non pregiudicheranno alcuno dei diritti o dei rimedi della società né influenzeranno l'entrata in vigore o la continuazione di qualsiasi disposizione del presente che sia espressamente o implicitamente intesa. continuare in vigore dopo tale termine.

7. Riservatezza

7.1 “Per "Informazioni riservate" si intendono tutte le informazioni comunicate da una parte all'altra incluse, senza limitazione, in qualsiasi documento scritto divulgato o ottenuto da una parte dall'altra o da una terza parte e includono, ma non si limitano alle informazioni di alcun prodotto, prezzi, tariffe, tutti gli accordi, i presenti termini e condizioni commerciali, questioni finanziarie, prezzi o tariffe e qualsiasi documento allegato a esso e tutte le informazioni relative alle operazioni, ai processi, ai piani, alle intenzioni, ai prodotti, alle informazioni delle parti, disegni, segreti commerciali, opportunità di mercato, clienti e affari. 

7.2 Ciascuna delle parti adotterà tutte le misure necessarie per mantenere riservate tutte le Informazioni dell'altro che sono divulgate o ottenute da esso in conformità ai presenti ermini e/o ai relativi accordi e non divulgherà le stesse a terze parti se non nella misura in cui tali informazioni riservate diventano pubbliche senza colpa di quella parte.

7.3 Nonostante la risoluzione o la scadenza del presente accordo per qualsiasi motivo, tali obblighi e restrizioni continueranno dopo la risoluzione del suddetto accordo.


7.4 Ciascuna parte si impegna a mantenere riservata l'esistenza e la natura di qualsiasi accordo e le disposizioni di questi termini e condizioni e a non utilizzare lo stesso con qualsiasi altra pubblicitá o altra divulgazione in relazione al presente accordo o ai presenti termini. senza il preventivo consenso scritto dell'altra parte.  

7.6 Nessuna disposizione della presente clausola impedirà alla società di sfruttare disegni, invenzioni o software o altri prodotti o servizi sviluppati durante la durata del contratto con il cliente e tutti i diritti morali e di proprietà intellettuale di tale materiale rimarranno esclusivamente attribuiti all'Azienda.

7.7 La Società effettuerà i servizi in conformità con l'Informativa sulla privacy di cui alla clausola 21 che, è specificamente concordata dal cliente.

8. Indennitá

8.1 Il Cliente dovrà indennizzare la società completamente per qualsiasi perdita, responsabilità, costo o spesa che la società potrebbe subire a seguito di qualsiasi lavoro svolto in conformità con le specifiche espresse dal cliente che comporta o si traduce in una violazione di qualsiasi diritto di terzi, violazione di qualsiasi statuto o che in qualsiasi altro modo fa sì che la società sia responsabile nei confronti di qualsiasi terza parte o autorità governativa in relazione a qualsiasi violazione di obblighi legali, illeciti o violazioni contrattuali o qualsiasi altra pretesa sostenuta a seguito di informazioni o richieste fatte dal cliente alla società. 

8.2 Il cliente si impegna a indennizzare la società in relazione a tutti i procedimenti, costi, spese, responsabilità o danni derivanti dalla violazione o dalle prestazioni negligenti o in mancanza di esecuzione da parte del cliente dei termini di questi termini e condizioni o di qualsiasi accordo relativo. o qualsiasi lettera di assunzione o in relazione a qualsiasi atto o omissione del cliente, dei suoi funzionari, dipendenti, agenti o subappaltatori.

 

8.3 Nessuna disposizione dei presenti termini e condizioni dovrà operare in modo tale da escludere qualsiasi responsabilità di una delle parti in relazione a dichiarazioni fraudolente fatte da quella parte all'altra o di limitare o escludere qualsiasi rimedio che l'altra parte possa avere nei confronti di falsa dichiarazione fraudolenta, lesioni personali o morte. 

9. Partnership di agenzia

9.1 Il presente accordo non costituisce o implica alcuna relazione di partnership, agenzia, fiduciario o altro rapporto tra le parti diverso da un rapporto contrattuale espressamente previsto in questi termini e condizioni.

10. Intero accordo

10.1 Questi termini e condizioni sostituiscono tutti i precedenti accordi e impegni tra le parti e costituiscono l'intero accordo tra le parti relativo all'oggetto del presente e sostituiscono o sostituiranno qualsiasi questione che sia in conflitto con i termini e condizioni in qualsiasi accordo, pianificazione o lettera di ingaggio inviata dalla società ai clienti.  

11. Forza maggiore

11.1 Indipendentemente da qualsiasi altra clausola contenuta nel presente accordo, la società non sarà responsabile di eventuali ritardi nell'esecuzione degli obblighi previsti dal presente accordo né di eventuali perdite, in relazione a ciò qualora tale ritardo sia causato da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. 


11.2 Fatta salva la generalità della clausola precedente, le cause oltre il ragionevole controllo della società includeranno:

11.2.1 cause di forza maggiore, esplosione, inondazioni, fulmini, tempeste, incendi o incidenti; o

11.2.2 guerra, ostilità, invasione, atto di nemici stranieri;

11.2.3 ribellione, rivoluzione, insurrezione, militare o usurpatrice o guerra civile;

11.2.4 disordini, disordini civili o disordini; 

11.2.5 atti, restrizioni, regolamenti, statuti, rifiuti di concedere licenze o permessi, divieti o misure di qualsiasi tipo da parte di qualsiasi autorità governativa;

11.2.6 iregolamenti di importazione o esportazione o embarghi; 

11.2.7 scioperi, serrate o altre azioni industriali o controversie commerciali di qualsiasi natura che coinvolgano o meno dipendenti della Società o di terzi;

11.2.8 inadempienza di fornitori o subappaltatori per qualsivoglia motivo qualora tale ritardo sia al di fuori del ragionevole controllo della Società; 


11.2.9 incompletezza o inesattezze di qualsiasi informazione tecnica, finanziaria o di altra natura o altre informazioni o obblighi che sono di responsabilità del Cliente o di qualsiasi altra terza parte; 

11.2.10 qualsiasi errore, inadempimento, ritardo o inadempimento di qualsiasi atto o omissione di qualsiasi natura da parte del cliente, dei suoi dipendenti, agenti, fornitori o subappaltatori.


12. Avvisi

12.1 Tutte le comunicazioni ai sensi dei presenti termini e condizioni o di qualsiasi accordo devono essere in forma scritta e si ritengono siano state debitamente fornite: 

12.1.1 quando consegnato se consegnato a mano durante il normale orario lavorativo; 

12.1.2 se inviato se trasmesso via fax o e-mail e viene generato un rapporto di trasmissione o ricevuta di ritorno: o

12.1.3 il secondo giorno lavorativo successivo all'invio se spedito con posta ordinaria di prima classe prepagata. 

In ogni caso, tutte le comunicazioni devono essere indirizzate all'indirizzo più recente, posta elettronica o al numero di fax notificato all'altra parte.

13. Recessione

13.1 Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni è proibita dalla legge o giudicata da un tribunale della giurisdizione competente come illegale, nulla o inapplicabile in tutto o in parte, la clausola dovrà, nella misura richiesta, essere separata da questi termini e condizioni ed essere resa inefficace per quanto possibile senza modificare le restanti disposizioni dei presenti termini e condizioni e non deve in alcun modo influenzare nessuna delle circostanze o la validità e l'applicazione degli altri contenuti. 


13.2 Il cliente e la società concordano che qualora una disposizione di questi termini e condizioni fosse invalida o inapplicabile, essi dovranno immediatamente concludere trattative in buona fede per modificare tale disposizione in modo da essere valida e legale per quanto possibile, l'intento originale delle parti si estende al in questione. 

14. Rinuncia

14.1 Nessun ritardo, negligenza o tolleranza da parte di una delle parti nel far rispettare all'altra parte qualsiasi termine o condizione del presente contratto deve essere considerato come una rinuncia o in alcun modo pregiudicare qualsiasi diritto di tale parte ai sensi delle presenti condizioni.


15. Tempo

15.1 La Società farà tutto il possibile per ottenere il completamento dei servizi in conformità con i tempi specificati in qualsiasi accordo, lettera o altrimenti inviati al cliente ma ogni data che appare in tale accordo, lettera o programma deve essere considerata solo come una stima e il tempo non deve essere essenziale per quanto riguarda qualsiasi aspetto dei servizi, compresa la fornitura di qualsiasi merce.


15.2 Il tempo deve essere essenziale per quanto riguarda i termini di pagamento in questi termini e condizioni. 

16. Subappalto

16.1 La società può adempiere a qualsiasi o a tutti i suoi obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni e di qualsiasi parte dei servizi tramite agenti o subappaltatori.

17. Terze parti

17.1 Salvo ove espressamente stabilito nei presenti termini e condizioni, le parti non intendono conferire alcun diritto a terzi in virtù dei presenti termini e condizioni o di qualsiasi altro accordo e, di conseguenza, a tale scopo, la Legge sul contratto (Diritti di terzi) (1999) non si applicano al presente accordo e qualsiasi controversia relativa allo stesso saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dell'Inghilterra e del Galles 

18. Legge e giurisdizione

18.1 Il presente contratto e qualsiasi controversia relativa allo stesso saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dell'Inghilterra e del Galles.

18. Generalel

19.1 Nel presente accordo, a meno che il contesto non richieda diversamente:


19.1.1 le parole che indicano il numero singolare includono il numero plurale e viceversa; 

19.1.2 le parole che indicano persone includono ditte, società, società e viceversa; 

19.1.3 i riferimenti alle clausole numerate e gli orari fanno riferimento alla clausola o al programma pertinente ai presenti termini e condizioni. 


19.1.4 i titoli di qualsiasi clausola e paragrafo nei presenti termini e condizioni non influiscono sulla loro interpretazione.

19.1.5 qualsiasi riferimento a qualsiasi emanazione include un riferimento a tale emendamento come modificato o sostituito di volta in volta e a qualsiasi legislazione subordinata o ceo-legge fatta in base a tale disposizione.

19.1.6 qualsiasi obbligo per le parti di non fare o omettere di fare qualsiasi cosa è includere l'obbligo di non permettere che tale cosa sia fatta o omessa.

19.1.7 qualsiasi parte che accetti di fare qualcosa sarà ritenuta soddisfatta tale obbligo se quella parte procede che sia fatto.

19.1.8 in caso di conflitto o ambiguità tra qualsiasi disposizione contenuta nel presenti termini e condizioni e qualsiasi disposizione contenuta in qualsiasi piano, lettera di ingaggio, contratto di tariffa o altra lettera dalla società al Ccliente, la disposizione nell'ente di questi termini e condizioni avrà la precedenza. 

19.1.9 nessuna delle presenti condizioni esclude o limita i diritti legali del cliente che si impegna come consumatore ai sensi della Legge sulle Condizioni di Contratto del 1977 e successive modifiche. 

19.1.10 nessuna variazione, alterazione o modifica di questi termini e condizioni o di qualsiasi accordo sarà valida se non in forma scritta e firmata da rappresentanti debitamente autorizzati da entrambe le parti.

20. DISPOSIZIONE DEL SITO WEB 

20.1 L'accesso e l'utilizzo del sito web della società è strettamente conforme ai presenti termini e condizioni ed è soggetto alla proprietà esclusiva della società di tutti i diritti d'autore e di tutto il materiale sui propri siti web.

20.2 Il contenuto del sito Web è destinato a informazioni generali ed è soggetto a modifiche a discrezione della società, incluse le modifiche al prezzo, i tempi di consegna previsti e le specifiche delle merci di volta in volta. 

20.3 il sito web utilizza i cookie per monitorare le preferenze di navigazione e il cliente acconsente a tale utilizzo con informazioni personali conservate per l'utilizzo da parte di terzi. 


20.4 aqualsiasi informazione sul sito web viene fornita senza garanzia per qualsiasi responsabilità e il cliente accetta che non si basa sullo stesso per quanto riguarda le prestazioni, la completezza e l'idoneità per qualsiasi scopo. Tutte queste informazioni soggette alla limitazione di cui alla clausola 5 e senza pregiudizio di ciò, ogni responsabilità è esclusa nella misura massima consentita dalla legge in relazione ad eventuali errori o inesattezze in tali informazioni. .

20.5 il cliente utilizza tali informazioni fornite dal sito web a proprio rischio e pericolo e garantisce che tutti i prodotti o servizi o informazioni disponibili siano adatti ai loro scopi specifici. 

20.6 tutte le informazioni contenute nel sito Web sono soggette alle disposizioni sulla riservatezza di questi termini e condizioni e, fatta salva la riproduzione di tutto o parte di tali informazioni, è espressamente vietata.

20.7 qualsiasi link ad altri siti web è solo per comodità del cliente e non implica alcuna approvazione né alcuna responsabilità di alcun tipo da parte della società in relazione a tali siti web collegati. Qualsiasi connessione a siti web collegati è a rischio dei clienti. 

20.8 Abbiamo diversi indirizzi e-mail. Le informazioni di contatto complete sono sul nostro sito web.

21. POLITICA SULLA PRIVACY

21.1 tutte le informazioni fornite dal Cliente alla Società sono interamente a proprio rischio. 

21.2 la società può raccogliere informazioni personali per qualsivoglia motivo e il cliente acconsente allo stesso, compresa la ricezione di materiale promozionale o di altro genere fornito dalla società di volta in volta.

21.3 la Società può utilizzare tali informazioni personali per ricerche di mercato e/o divulgare le stesse ai principali rivenditori per scopi di marketing o altri scopi correlati e il cliente accetta di essere contattato con tali mezzi dalla società o i suoi principali fornitori.

22. RECLAMI

22.1 Se insoddisfatti del servizio clienti o della qualità del prodotto ricevuto, si prega di contattarci prima di inoltrare un reclamo all'ODR. Come azienda, ci dedichiamo a rendere piacevole la tua esperienza e di aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

22.2 Se siete ancora insoddisfatti é possibile presentare un reclamo alODR - Online Dispute Resolution. Potete farlo cliccando su questo link:
https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=EN

È nostra responsabilità fornirvi prodotti conformi ai diritti dei consumatori. Se avete dubbi sul fatto che non abbiamo rispettato i nostri obblighi legali, vi preghiamo di contattarci: +44 (0) 800 652 7780

images

Assistenza
Supporto tecnico
sempre a disposizione

images

Rimborso
Garantito con reso
entro 45 giorni

images

Garanzia
Inclusa di 1 anno

images

Sviluppo
Prodotti in continuo
aggiornamento

img

Aggiunto al carrello con successo!