Termini e condizioni della garanzia
Questi sono i Termini & Condizioni ("Condizioni") di CPR Global Tech Limited con sede legale Unit E2 Lakeside Technology Park, Swansea, SA7 9FF. Partita IVA 132451741 Azienda n. 07421993che si applica a TUTTI i beni e Servizi forniti dalla Società al Cliente e sostituisce qualsiasi altro termine e condizione stabilito in qualsiasi altra tariffa o altro accordo tra le parti.
Impegno per la qualità di CPR Global Tech:
Siamo così sicuri che i nostri prodotti siano efficaci e affidabili che, oltre alla consueta garanzia, ti contatteremo dopo tre anni e ti offriremo di riacquistare il tuo prodotto se hai bisogno di un aggiornamento.
Nelle presenti Condizioni stipulate dal Cliente della Società i seguenti termini avranno i seguenti significati ed effetti:
"Il Cliente" - indica la società, azienda o individuo che acquista o accetta di acquistare beni e/o servizi dalla Società.
"Oneri o Oneri di base" - indica gli oneri della Società per la fornitura e/o in relazione a Beni e Servizi e/o altri lavori eseguiti su richiesta del Cliente in conformità con le tariffe di addebito di volta in volta applicate.
"La Società" - include i suoi successori e aventi causa.
"Esborsi" - indica il pagamento da parte della Società di qualsiasi spesa o commissione per conto del Cliente, incluso, fatta salva la generalità di quanto sopra, tutte le spese vive, spese di ricerca, costi di articoli di consumo, materiali e parti di canone di licenza o altri pagamenti effettuati per conto del Cliente.
"Lien" - indica il diritto della Società di conservare tutti i beni, documenti, denaro o altri beni detenuti per conto del Cliente fino al momento in cui tutte le somme dovute ai sensi del presente Accordo non sono state pagate per intero. Un Lien può essere applicato dopo la scadenza di qualsiasi Accordo.
"Responsabilità di qualsiasi genere" - include, fatta salva la generalità dell'espressione, ogni responsabilità in caso di illecito civile, contratto, violazione della dichiarazione o garanzia o condizione implicita o altri obblighi di diritto comune comprese le responsabilità per perdite dirette, indirette o consequenziali di qualsiasi natura e comunque causate o derivanti. Il termine non si applica alle responsabilità per morte o lesioni personali.
"Merci" - indica tutte le macchine, le apparecchiature, le stampanti, le parti, i materiali di consumo e i relativi prodotti di telecomunicazione forniti dalla Società al cliente.
"Termini di pagamento" - indica i termini di pagamento stabiliti nell'offerta, nella nota di avviso o nell'Accordo scritto, nel Programma, nella lettera di incarico o in altro aggiornamento periodico delle tariffe comunicato dalla Società al Cliente in scrivendo di tanto in tanto.
"Informazioni riservate" - indica come definito nella clausola 7.1 ma includerà e non sarà limitato a tutte le informazioni che non sono di dominio pubblico, inclusi affari, finanza, tecnologia, segreti commerciali e altre informazioni commercialmente sensibili di una delle parti indipendentemente dalla loro natura.
"Prezzo" - indica il prezzo per la fornitura dei Beni e/o dei Servizi come stabilito nel Programma, Preventivo, Accordo o altro documento scritto come altrimenti fornito dalla Società al Cliente per iscritto.
"Tariffa(e)" - indica la(e) tariffa(e) per il momento applicabile come notificato di volta in volta dalla Società al Cliente in qualsiasi lettera, Programma, Accordo o altrimenti notificato al cliente di volta in volta in iscritto in relazione ai Servizi.
"Servizi" - indica la vendita, la progettazione, la riparazione, la pulizia, la manutenzione e l'assistenza di beni e apparecchiature di telecomunicazione e dei relativi servizi forniti al cliente.
"Disposizioni del sito web" - indica le disposizioni di cui alla clausola 20 che si applicheranno a tutti i Servizi, inclusi quelli specificamente ottenuti tramite Internet o qualsiasi sito Web aziendale.
2.1 La Società si impegna a intraprendere e ad utilizzare i propri ragionevoli sforzi per eseguire le istruzioni specifiche del Cliente come stabilito nell'Allegato/Accordo presente o altrimenti stabilito per iscritto dal Cliente alla Società di volta in volta, inclusi gli ordini elettronici e accettati dalla Società per iscritto in base a questi Termini & Solo condizioni che prevarranno su eventuali altri Termini e condizioni; Condizioni stabilite in qualsiasi documento del Cliente.
2.2 La Società adotterà tutte le misure ragionevoli per completare i Servizi entro i tempi indicati dalla Società al Cliente, tuttavia, il tempo non sarà essenziale in relazione a qualsiasi Accordo o qualsiasi dei Servizi o parte dei Servizi degli stessi forniti dalla Società e la Società non sarà responsabile per qualsiasi responsabilità direttamente o indirettamente imputabile al risultato della ritardata consegna di qualsiasi Merce, Servizio o documento.
2.3 Il Cliente sarà l'unico responsabile di assicurare l'identificazione completa e corretta dei Servizi, confermandone la rispondenza alle sue esigenze e la correttezza sotto tutti gli aspetti. Eventuali tempi di consegna i dati forniti sono solo una stima e il tempo non sarà essenziale per qualsiasi parte dei Servizi.
2.4 Laddove il Cliente richieda alla Società di fornire eventuali Servizi aggiuntivi o di svolgere ulteriori lavori o compiti non normalmente svolti dalla Società e/o non indicati in un preventivo scritto o in una nota di avviso le parti stipuleranno un accordo separato in relazione allo stesso e la Società non avrà alcun obbligo in relazione a tale ulteriore lavoro fino al momento in cui l'ulteriore accordo sarà firmato per conto di entrambe le parti e l'importo dovuto pagato in anticipo.
2.5 La Società avrà il diritto di determinare le modalità di consegna e/o l'esecuzione di qualsiasi Servizio a sua esclusiva discrezione. La Società si riserva il diritto di non accettare Ordini nella loro assoluta riservatezza.
2.6 Tutte le descrizioni delle Merci sono solo approssimative e la Società si riserva il diritto di sostituire qualsiasi prodotto o Merce citata con un modello dotato in modo simile a sua esclusiva discrezione. Se una qualsiasi merce non è disponibile e viene suggerito un prodotto sostitutivo, il Cliente ha il diritto di recedere dall'Ordine senza alcuna responsabilità.
2.7 La fornitura dei Servizi è soggetta alla ricerca disponibile e alle informazioni tecniche disponibili e soggetta alla fornitura di informazioni proprietarie da parte di terzi inclusi fornitori, produttori e sviluppatori. Sebbene la Società farà tutto il possibile per risolvere eventuali problemi tecnici e svolgere i Servizi in modo tempestivo ed efficiente, il cliente accetta che la Società potrebbe non essere in grado di per risolvere tutte le difficoltà tecniche dovute a questo requisito di informazioni di terze parti. In caso di guasto della merce entro 12 mesi dalla vendita, la Società riparerà o sostituirà (a sua esclusiva discrezione) tale articoli gratuiti (eccetto la normale usura).
2.8 Tutti i servizi forniti tramite il sito web della società sono soggetti alle disposizioni del sito web.
2.9 Il Cliente ha il diritto di annullare qualsiasi Ordine prima della spedizione della Merce senza penali.
2.10 In qualità di azienda, CPR Global supera la finestra di restituzione di 14 giorni e offre al cliente 45 giorni ("periodo di riflessione") dalla data di consegna di qualsiasi merce ordinata online dalla società per annullare qualsiasi ordinare a titolo gratuito unicamente sulla base del fatto che la merce inviata ai clienti venga prontamente restituita nelle stesse condizioni in cui è stata spedita, inclusi tutti gli imballi. CPR ha il diritto di detrarre un importo dal rimborso (o addebito a un consumatore) se ha diminuito il valore dei beni maneggiandoli oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e la funzione.
Se desideri restituire un articolo, visita la nostra pagina del modulo di richiesta di reso. Una volta compilato il modulo, riceverai una risposta con le istruzioni su come restituire il prodotto entro 24 - 48 periodo di ore. Clicca qui per compilare il modulo di reso.
In caso di dubbi o problemi con la restituzione del blocco chiamate, contatta il nostro servizio clienti qui.
3.1 Il Cliente dovrà:
3.1.1 mettere a disposizione della Società e/o dell'eventuale consulente professionale incaricato istruzioni complete e informazioni complete e accurate per consentire il corretto svolgimento dei Servizi e nel rispetto del presente Accordo e in conformità con la legge inglese e gallese;
3.1.2 non chiedere alla Società di lavorare in modo improprio o irragionevole;
3.1.3 non indurre deliberatamente in alcun modo la Società in merito ai Servizi da fornire e fornirà informazioni e documentazione complete quando richiesto dalla Società alla Società, qualsiasi professionista consulente o altra persona o organo designato dalla Società;
3.1.4 cooperare pienamente con la Società, il suo personale e tutti i consulenti professionali e fare tutte le cose necessarie ed eseguire tutti tali documenti per consentire l'esecuzione dei Servizi in modo tempestivo e coscienzioso maniera;
3.1.5 garantire che un rappresentante appropriato del Cliente sia disponibile come richiesto dalla Società per chiarimenti su eventuali questioni sorte nel corso dell'esecuzione dei Servizi;
3.1.6 assicurarsi di aver letto e di essere soddisfatto di tutte le informazioni, documenti o consigli forniti da o per conto della Società e mantenere la Società, i suoi dipendenti e agenti indennizzati al riguardo;
3.1.7 essere responsabile di garantire che qualsiasi sito, edificio o terreno occupato per l'esecuzione di uno qualsiasi dei Servizi sarà con il pieno consenso di tutti i proprietari legali e beneficiari e che le licenze complete e tutti si otterranno altri consensi legali per l'uso di qualsiasi locale, terreno o fabbricato e che i locali siano idonei per l'esecuzione sicura dei Servizi da parte della Società.
3.1.8 Deve garantire che tutti i Beni forniti dalla Società o da uno dei suoi principali rivenditori debbano essere spostati o rimossi solo dal principale rivenditore o appaltatori della società. Le normali spese di riscossione e di rimozione delle Società saranno riscossi in aggiunta alle somme stabilite nel Contratto in relazione a tale spostamento o rimozione di Merci.
3.1.9 Il cliente dovrà effettuare il pagamento di tutte le somme dovute ai sensi del presente Accordo, inclusi i pagamenti minimi delle Società e le normali spese di supporto annuali, ove appropriato.
4.1 In considerazione del fatto che la Società effettui i Servizi e/o fornisca i Beni, il Cliente dovrà pagare alla Società il prezzo intero dei Beni e/o dei Servizi alla/e Tariffa/e come indicato nel preventivo o il programma qui presente o nell'ultima lettera di incarico notificata, Accordo o altra notifica data dalla Società al Cliente e che sarà fatturata al Cliente in conformità con i presenti Termini & Condizioni di affari. Tale fattura sarà pagabile senza compensazione o detrazione di alcun tipo in fondi disponibili, inclusi pagamenti, pagamenti con carta, pagamenti PayPal, ecc. prima della fornitura del Servizi e merci.
4.2 In relazione a eventuali Servizi o Beni aggiuntivi, il Cliente dovrà pagare alla Società l'importo delle Spese di base senza detrazioni o compensare al momento dell'ordine da parte del Cliente alla Società mediante pagamento carta o altra forma di fondi disponibili. Nessun ordine sarà accettato a meno che il pagamento non sia completamente autorizzato dall'emittente della carta.
4.3 Per tutte le fatture emesse dalla Società in cui i termini di credito sono concordati per iscritto in anticipo, il Cliente dovrà scaricare in fondi disponibili tutte le fatture presentate dalla Società entro i termini concordati. In vendita di Goods Act 1972, CPR Global Tech Ltd mantiene la proprietà di tutte le merci fino al ricevimento del pagamento completo, indipendentemente dal luogo di accettazione.
4.4 La Società ha il diritto di addebitare interessi a un tasso del 10% annuo superiore al tasso di base per il momento di Barclays Bank Plc su tutte le somme dovute alla Società in base a qualsiasi fattura o parte di essa o altrimenti.
4.5 Eventuali pagamenti effettuati tramite assegno non si considerano effettuati fino a quando l'assegno non è stato onorato dalla banca del traente e accreditato sul conto bancario della Società.
4.6 Il mancato pagamento del prezzo per qualsiasi Servizio o Bene o parte di esso fornito o parte del prezzo o qualsiasi somma dovuta dal Cliente alla Società in conformità alle presenti Condizioni darà diritto al Società senza pregiudizio per gli altri diritti o rimedi della Società per rifiutare di effettuare la consegna di ulteriori Servizi o Merci ai sensi del presente Accordo o di qualsiasi altro accordo senza incorrere in alcuna responsabilità qualunque cosa al Cliente.
4.7 I pagamenti ricevuti dalla Società saranno applicati prima a saldo di qualsiasi addebito per interessi o altri costi o spese comunque fatturati o sostenuti dalla Società e successivamente nella liquidazione del prezzo di acquisto o somma/e capitale dovuta alla Società.
4.8 L'IVA o qualsiasi altra tassa governativa simile o imposizione all'aliquota applicabile sarà applicata a tutti i lavori eseguiti e sarà pagata in aggiunta agli Oneri come stabilito nell'Allegato o in qualsiasi Accordo o altra comunicazione scritta fornita dalla Società.
4.9 Qualsiasi quotazione emessa dalla Società si basa sul costo, quindi l'ottenimento di materiali, manodopera, trasporto e/o altri oneri e tali prezzi quotati sono soggetti a un equo adeguamento che riflette i cambiamenti nel costo dello stesso sostenuto dalla Società nel periodo compreso tra la quotazione e la consegna dei Beni e/o Servizi e la Società si riserva il diritto di addebitare addebiti aggiuntivi per gli stessi.
4.10 Tutte le fotografie, cataloghi, disegni o documenti prodotti dalla Società nell'ambito dei Servizi rimarranno di proprietà della Società fino al completo pagamento.
5.1 Salvo in caso di richieste di risarcimento per morte o lesioni personali derivanti da negligenza della Società, in nessun caso la Società sarà responsabile per qualsiasi Responsabilità, incluso senza pregiudizio di quanto sopra qualsiasi perdita di dati, perdita di profitti, perdita di risparmi anticipati, perdita di affari, perdita di godimento, né per qualsiasi altro danno che sia una conseguenza indiretta o secondaria di qualsiasi atto o omissione della Società se tale danno fosse ragionevolmente prevedibile o effettivamente previsto.
5.2 Salvo in caso di richieste di risarcimento per morte o lesioni personali, la Società non sarà responsabile per eventuali perdite o danni o Responsabilità di qualunque cosa subiti dal Cliente derivanti da o in connessione con qualsiasi violazione di il presente Contratto da parte del Cliente o qualsiasi atto, falsa dichiarazione o omissione effettuata per conto del Cliente o derivante da qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo della Società.
5.3 Fatto salvo quanto sopra, salvo in caso di lesioni personali o morte, la Società avrà la massima responsabilità nei confronti del Cliente ai sensi del presente Accordo o altrimenti per qualsiasi causa (se nel forma di costi aggiuntivi di servizi di riparazione o altro) per i soli costi diretti e danni e in ogni caso tale somma sarà limitata a una somma equivalente al prezzo da pagare alla Società per i Beni e/o Servizi oggetto del reclamo del Cliente.
5.4 Tutti i prodotti, le informazioni, i documenti, i consigli, le informazioni e gli altri Servizi forniti dalla Società e dai suoi subappaltatori sono forniti senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, inclusi ma non limitata a garanzie implicite di idoneità per uno scopo particolare o altra violazione e la Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o altre inadeguatezze nei Beni o Servizi forniti qualunque cosa.
5.5 Il Cliente accetta di essere in una posizione migliore per prevedere e valutare qualsiasi perdita che potrebbe subire in relazione al presente Contratto e che gli Oneri di base sono stati calcolati sulla base di questi limitazioni ed esclusioni in questa Clausola e che le limitazioni contenute in questa Clausola 5 sono ragionevoli alla luce di tutte le circostanze, in particolare per quanto riguarda le dimensioni e la natura della Società rispetto alle dimensioni e alla natura del Cliente e alla capacità del Cliente di ottenere un'assicurazione e il Cliente accetta di stipulare tale assicurazione come opportuno in considerazione delle sue circostanze particolari e questa clausola in questi Termini & Condizioni.
5.6 I diritti legali del Cliente in quanto consumatore (se presenti) non sono interessati. È esclusa ogni responsabilità, fatta eccezione per lesioni personali o morte, non espressamente assunte nel presente Contratto.
5.7 Queste limitazioni nelle clausole da 5.1 a 5.6 si applicheranno indipendentemente dalla forma di azione, sia per legge, per contratto o illecito civile, inclusa la negligenza o qualsiasi altra forma di azione. Ai fini della presente clausola 5 la Società include i suoi dipendenti, subappaltatori e fornitori che avranno tutti il beneficio dei limiti e delle esclusioni delle responsabilità di cui sopra ai sensi della Legge sui Contratti (Diritti di Terzi) (1999) a condizione che nulla nel presente Accordo escluderà o limiterà la responsabilità per false dichiarazioni fraudolente, lesioni personali o morte.
6.1 Questi Termini & Le Condizioni commerciali rimarranno in vigore fino al completamento dei Servizi, a meno che il Contratto non venga risolto in conformità con una qualsiasi delle disposizioni della presente Clausola 6.
6.2 Fatta salva la clausola 2.9, ciascuna delle parti ha il diritto di rescindere il presente Accordo immediatamente in qualsiasi momento mediante notifica scritta all'altra parte se:
6.2.1 l'altra parte commette una violazione sostanziale di uno qualsiasi dei Termini del presente Accordo e se la violazione è suscettibile di rimedio non riesce a porre rimedio a detta violazione entro sette giorni dal ricevimento della notifica scritta di fare così; o
6.2.2 l'altra parte diventa soggetta a un ordine di amministrazione, un curatore o un curatore amministrativo o un incarico simile o se un gravame prende possesso di una delle proprietà o dei beni dell'altra parte o se qualsiasi altra parte stipula un accordo o un concordato con i propri creditori, cessa o minaccia di cessare l'attività, diventa insolvente ai sensi dell'Insolvency Act 1986 o cessa di essere in grado pagare i propri debiti alla scadenza.
6.3 La Società può rescindere tutti i Contratti con il Cliente in qualsiasi momento con un preavviso scritto di ventotto giorni al Cliente senza dover fornire motivazioni e senza essere responsabile di alcun tipo causati dal Cliente in qualsiasi modo derivanti.
6.4 Risoluzione del presente Contratto e dei presenti Termini & Le condizioni in qualunque modo verificatesi non pregiudicheranno alcuno dei diritti o rimedi della Società né pregiudicheranno l'entrata in vigore o la mantenimento in vigore di qualsiasi disposizione del presente documento che sia espressamente o implicitamente destinata a rimanere in vigore anche dopo tale cessazione.
7.1 "Informazioni riservate" indica tutte le informazioni divulgate da una parte all'altra, inclusi, senza limitazioni, qualsiasi documento scritto divulgato o ottenuto da una parte dall'altra o da una terza parte e includerà ma non sarà limitato alle informazioni di qualsiasi prodotto, prezzo, addebito, tutti gli Accordi, questi Termini & Condizioni commerciali, questioni finanziarie, prezzi o tariffe e qualsiasi documento allegato relative e tutte le informazioni relative alle operazioni, processi, piani, intenzioni, prodotti, informazioni, know-how, progetti, segreti commerciali, opportunità di mercato, clienti e affari delle parti.
7.2 Ciascuna parte adotterà tutte le misure appropriate per mantenere riservate tutte le Informazioni riservate dell'altra che sono divulgate o ottenute da essa ai sensi dei presenti Termini e/o di qualsiasi Accordo correlato e non divulgare le stesse a terzi, salvo nella misura in cui tali informazioni riservate diventino pubbliche non per colpa di tale parte.
7.3 Nonostante la risoluzione o la scadenza del presente Accordo per qualsiasi motivo, tali obblighi e restrizioni continueranno dopo la risoluzione di detto Accordo.
7.4 Ciascuna parte si impegna a mantenere l'esistenza e la natura di qualsiasi Accordo e le disposizioni di questi Termini & Condizioni riservate e di non utilizzare le stesse con qualsiasi altra parte in alcuna pubblicità, pubblicità o altra divulgazione in relazione al presente Accordo o ai presenti Termini senza il previo consenso scritto dell'altra parte.
7.6 Nulla in questa Clausola impedirà alla Società di sfruttare qualsiasi disegno, invenzione o software o altro prodotto o servizio che sviluppa durante la durata del Contratto con il Cliente e tutti i morali e i diritti di proprietà intellettuale su tale materiale rimarranno di esclusiva proprietà della Società.
7.7 La Società eseguirà i Servizi in conformità con l'Informativa sulla privacy di cui alla clausola 21 che è specificamente concordata dal Cliente.
8.1 Il Cliente dovrà indennizzare completamente la Società contro eventuali perdite, responsabilità, costi o spese che la Società potrebbe sostenere a seguito di qualsiasi lavoro svolto in conformità con le espresse specifiche del Cliente che implichi o determini qualsiasi violazione di qualsiasi diritto di terzi, violazione di qualsiasi statuto, statuto o che in qualsiasi altro aspetto renda la Società responsabile nei confronti di terzi o di qualsiasi autorità governativa in rispetto di qualsiasi violazione di obblighi di legge, illecito civile o violazione del contratto o qualsiasi altra pretesa sostenuta a seguito di informazioni o richieste fatte dal Cliente alla Società.
8.2 Il Cliente si impegna a risarcire la Società in relazione a tutti i procedimenti, costi, spese, responsabilità o danni derivanti dalla violazione o dall'adempimento negligente o dalla mancata esecuzione da parte del Cliente dei termini di questi Termini & Condizioni o qualsiasi Accordo correlato o qualsiasi lettera di incarico o in relazione a qualsiasi atto o omissione del Cliente, dei suoi funzionari, dipendenti, agenti o subappaltatori.
8.3 Nessuna disposizione in questi Termini & Le condizioni operano in modo da escludere qualsiasi responsabilità di una delle parti in relazione a una falsa dichiarazione fraudolenta resa da tale parte all'altra o da limitare o escludere qualsiasi rimedio che l'altra parte possa avere in relazione a false dichiarazioni fraudolente, lesioni personali o morte.
9.1 Il presente Contratto non costituisce né implica alcuna partnership, joint venture, agenzia o rapporto fiduciario o altro rapporto tra le parti diverso da un rapporto contrattuale espressamente previsto in questi Termini & Condizioni.
10.1 Questi Termini & Le condizioni sostituiscono tutti i precedenti accordi, accordi e impegni tra le parti e costituiscono l'intero accordo tra le parti relativo all'oggetto del presente Accordo e sostituirà o sostituirà qualsiasi questione che sia in conflitto con i presenti Termini & Condizioni in qualsiasi Contratto, Programma o lettera di incarico inviata dalla Società ai Clienti.
11.1 Nonostante qualsiasi altra cosa contenuta nel presente Accordo, la Società non sarà responsabile per eventuali ritardi nell'adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente Accordo né per eventuali perdite al riguardo se tale ritardo è causati da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo.
11.2 Fatta salva la generalità della Clausola precedente, le cause al di fuori del ragionevole controllo della Società includeranno:
11.2.1 atti di forza maggiore, esplosione, inondazione, fulmine, tempesta, incendio o incidente;
11.2.2 guerra, ostilità, invasione, atto di nemici stranieri;
11.2.3 ribellione, rivoluzione, insurrezione, potere militare o usurpato o guerra civile;
11.2.4 sommosse, disordini civili o disordini;
11.2.5 atti, restrizioni, regolamenti, statuti, rifiuti di concedere licenze o permessi, divieti o misure di qualsiasi tipo da parte di qualsiasi autorità governativa;
11.2.6 regolamenti o embarghi di importazione o esportazione;
11.2.7 scioperi, serrate o altre azioni sindacali o controversie commerciali di qualsiasi natura che coinvolgano o meno dipendenti della Società o terzi;
11.2.8 inadempimento di fornitori o subappaltatori per qualsiasi motivo qualora tale ritardo sia al di fuori del ragionevole controllo della Società;
11.2.9 incompletezza o imprecisione di qualsiasi informazione tecnica, finanziaria o di altro tipo o altre informazioni o obblighi che sono di responsabilità del Cliente o di qualsiasi altra terza parte;
11.2.10qualsiasi inadempimento, inadempimento, ritardo o inadempimento di qualsiasi atto od omissione di qualsiasi natura da parte del Cliente, dei suoi dipendenti, agenti, fornitori o subappaltatori.
12.1 Tutti gli avvisi ai sensi dei presenti Termini & Le condizioni o ai sensi di qualsiasi Accordo devono essere in forma scritta e si considerano debitamente fornite:
12.1.1 alla consegna se consegnato a mano durante il normale orario lavorativo;
12.1.2 quando inviato se trasmesso via fax o e-mail e viene generato un rapporto di trasmissione riuscito o una ricevuta di ritorno; o
12.1.3 il secondo giorno lavorativo successivo alla spedizione se spedito con posta ordinaria nazionale di prima classe affrancatura prepagata.
In ogni caso, tutte le comunicazioni devono essere indirizzate all'indirizzo, all'indirizzo e-mail o al numero di fax più recente comunicato all'altra parte.
13.1 Se una qualsiasi disposizione di questi Termini & Le condizioni sono vietate dalla legge o giudicate illegali, illegittime, nulle o inapplicabili da un tribunale della giurisdizione competente, in tutto o in parte, la disposizione deve nella misura richiesta, essere separato dai presenti Termini & Condizioni ed essere resi inefficaci per quanto possibile senza modificare le restanti disposizioni di questi Termini & Condizioni e non deve in alcun modo influisca su una qualsiasi delle circostanze o sulla validità o sull'applicazione degli altri Termini & Condizioni qui contenute.
13.2 Il Cliente e la Società concordano che qualora qualsiasi disposizione di questi Termini & Le condizioni non sono valide o non possono essere applicate, quindi devono immediatamente avviare trattative in buona fede per modificare tale disposizione in in modo tale che, così come modificato, sia valido e legale e per quanto possibile realizzi l'intento originario delle parti in merito al punto o ai punti in questione.
14.1 Nessun ritardo, negligenza o tolleranza da parte di una delle parti nell'applicare all'altra parte qualsiasi termine o condizione del presente Accordo sarà o sarà considerato una rinuncia o in alcun modo pregiudicare qualsiasi diritto di tale parte ai sensi dei presenti Termini & Condizioni.
15.1 La Società farà tutto il possibile per ottenere il completamento dei Servizi in conformità con il tempo specificato in qualsiasi Accordo, lettera o altro inviato al cliente, ma ogni data che appare in qualsiasi tale Accordo, lettera o programma deve essere trattato solo come una stima e il tempo non deve essere essenziale in relazione a qualsiasi aspetto dei Servizi, inclusa la fornitura di qualsiasi Merce.
15.2 Il tempo sarà essenziale in relazione a qualsiasi termine di pagamento in questi Termini e Condizioni.
16.1 La Società può adempiere a uno o tutti i suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni e qualsiasi parte dei Servizi tramite agenti o subappaltatori.
17.1 Salvo ove espressamente stabilito nei presenti Termini & Condizioni, le parti non intendono conferire alcun diritto a terzi in virtù dei presenti Termini & Condizioni o qualsiasi altro accordo e di conseguenza, in tale misura, la legge sui contratti (diritti di terzi) (1999) non si applica al presente accordo.
18.1 Il presente Contratto e qualsiasi controversia in relazione allo stesso sarà disciplinato e interpretato in conformità con le leggi dell'Inghilterra e del Galles.
19.1 In questo Accordo, a meno che il contesto non richieda diversamente:
19.1.1 le parole che importano il numero singolare includono il numero plurale e viceversa;
19.1.2 le parole che importano persone includono aziende, società, società e viceversa;
19.1.3 i riferimenti a clausole e prospetti numerati si riferiscono alla clausola o allegato pertinente ai presenti Termini & Condizioni.
19.1.4 i titoli di qualsiasi clausola e paragrafo in questi Termini & Le condizioni non pregiudicano la loro interpretazione.
19.1.5 qualsiasi riferimento a qualsiasi decreto include il riferimento a tale decreto come modificato o sostituito di volta in volta e a qualsiasi legislazione o statuto subordinato emanato in base a tale decreto.
19.1.6 qualsiasi obbligo per qualsiasi parte di non fare o omettere di fare qualcosa è includere l'obbligo di non permettere che quella cosa sia fatta o omessa.
19.1.7 qualsiasi parte che accetti di fare qualcosa sarà considerata adempiere a tale obbligo se quella parte si assicura che sia fatto.
19.1.8 in caso di conflitto o ambiguità tra qualsiasi disposizione contenuta nel corpo di questi Termini & Condizioni e qualsiasi disposizione contenuta in qualsiasi programma, lettera di incarico, accordo sui compensi o altra lettera dalla Società al Cliente prevarrà quanto previsto nel corpo delle presenti Condizioni Generali.
19.1.9 nulla in queste Condizioni esclude o limita i diritti legali del Cliente che opera in qualità di consumatore ai sensi dell'Unfair Contract Terms Act 1977 e successive modifiche.
19.1.10 nessun cambiamento, alterazione o modifica ai presenti Termini & Le condizioni o qualsiasi Accordo saranno validi se non per iscritto e firmati da rappresentanti debitamente autorizzati di entrambe le parti.
20.1 l'accesso e l'uso del sito web della Società è rigorosamente conforme ai presenti Termini e condizioni ed è soggetto alla proprietà esclusiva della società di tutti i diritti d'autore e di tutto il materiale sui suoi siti web.
20.2 Il contenuto del sito Web è solo per informazioni generali e per uso ed è soggetto a modifiche a discrezione della Società, comprese le modifiche al prezzo, i tempi di consegna previsti e le specifiche delle merci di volta in volta.
20.3 il sito web utilizza i cookie per monitorare le preferenze di navigazione e il Cliente acconsente a tale utilizzo con l'archiviazione delle informazioni personali per l'utilizzo da parte di terzi.
20.4 qualsiasi informazione contenuta nel sito è data senza garanzia o garanzia di qualsivoglia Responsabilità e il Cliente accetta di non fare affidamento sulle stesse per quanto riguarda prestazioni, completezza o idoneità per qualsiasi scopo. Tutte queste informazioni sono soggette alla limitazione di cui alla clausola 5 e fatto salvo ciò, ogni responsabilità è esclusa nella misura massima consentita dalla legge in relazione a eventuali errori o inesattezze in tali informazioni.
20.5 il Cliente utilizzerà tali informazioni fornite dal sito Web interamente a proprio rischio e si assicurerà che qualsiasi prodotto, servizio o informazione disponibile sia adatto ai propri scopi specifici.
20.6 tutte le informazioni contenute nel sito web sono soggette alle disposizioni sulla riservatezza di questi Termini e Condizioni e fatta salva la precedente riproduzione di tutto o parte di tali informazioni è espressamente vietato.
20.7 eventuali collegamenti ad altri siti Web sono solo per comodità del Cliente e non implicano alcuna approvazione né responsabilità di alcun tipo da parte della Società in relazione a tali siti Web collegati. Eventuali connessioni a linked siti web è a rischio del Cliente.
20.8 Abbiamo diversi indirizzi e-mail. Le informazioni di contatto complete sono sul nostro sito web.
21.1 tutte le informazioni fornite da un Cliente alla Società saranno trattate in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
21.2 la Società raccoglierà le informazioni personali necessarie per adempiere ai propri obblighi contrattuali. CPR non conserverà più informazioni di quelle strettamente necessarie per adempiere ai propri obblighi contrattuali. La società invierà materiale promozionale solo ai clienti che hanno espressamente acconsentito a ricevere tali informazioni.
22.1 se non sei soddisfatto del servizio clienti o della qualità del prodotto che hai ricevuto, ti preghiamo di contattarci prima di presentare un reclamo all'ODR. Come azienda, ci impegniamo per rendere la tua esperienza piacevole e andrà ben oltre le aspettative quando risolverai il tuo problema.
22.2 se non sei ancora soddisfatto puoi presentare un reclamo all'ODR - Risoluzione delle controversie online. Puoi farlo cliccando questo link:
< span>https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=EN
È nostra responsabilità fornirti beni che soddisfino i tuoi diritti di consumatore. In caso di dubbi sul fatto che non abbiamo rispettato i nostri obblighi legali, contattaci: 0800 652 7780