
TERMINI & CONDIZIONI
Questi sono i Termini & Condizioni ("Condizioni") di CPR Global Tech Limited con sede legale Unità E2 Lakeside Technology Park, Swansea, SA7 9FF. Partita IVA 132451741 N. azienda 07421993 che si applica a TUTTE le merci e Servizi forniti dalla Società al Cliente e sostituisce qualsiasi altro termine e condizione stabilito in qualsiasi altra tariffa o altro accordo tra le parti.
Impegno per la qualità da CPR Global Tech:
Siamo così sicuri che i nostri prodotti siano efficaci e affidabili che, oltre alla normale garanzia, ti contatteremo dopo tre anni e ti offriremo di riacquistare il tuo prodotto se hai bisogno di un aggiornamento.
Nelle presenti Condizioni stipulate dal Cliente della Società i seguenti termini avranno i seguenti significati ed effetti:
"Il Cliente" - indica la società, azienda o individuo che acquista o accetta di acquistare Beni e / o Servizi dalla Società.
"Addebiti o Addebiti di base" - indica gli addebiti della Società per la fornitura e / o in connessione con i Beni e i Servizi e / o altro lavoro svolto su richiesta del Cliente in conformità con le tariffe di addebito di volta in volta applicate.
"La Società": include, i suoi successori e aventi causa.
"Esborsi" - indica il pagamento da parte della Società di qualsiasi spesa o commissione per conto del Cliente, inclusa, fatta salva la generalità di quanto sopra, tutte le spese vive, le commissioni di ricerca, i costi di articoli di consumo, costi di licenza, materiali e parti o altri pagamenti effettuati per conto del Cliente.
"Privilegio" - indica il diritto della Società di conservare tutti i Beni, documenti, documenti, denaro o altri beni detenuti per conto del Cliente fino al momento in cui tutti i fondi dovuti ai sensi del presente Contratto non saranno stati interamente pagati. Può essere un Lien applicato dopo la fine di qualsiasi contratto.
"Responsabilità di qualsiasi tipo" - include senza pregiudizio per la generalità dell'espressione tutte le responsabilità per illecito civile, contratto, violazione di rappresentazione o garanzia o condizione implicita o altri obblighi di diritto comune comprese le passività per perdite dirette, indirette o consequenziali di qualsiasi natura e in qualunque modo causate o derivanti. Il termine non si applica alle responsabilità per morte o lesioni personali.
"Merci" - indica tutte le macchine, le apparecchiature, le stampanti, i componenti, i materiali di consumo e i prodotti di telecomunicazione correlati forniti dalla Società al cliente.
"Termini di pagamento" - indica i termini di pagamento stabiliti nel preventivo, nella nota di consulenza o nell'Accordo scritto, nel Programma, nella lettera di incarico o in altro aggiornamento periodico delle tariffe notificato dalla Società al scrivere di tanto in tanto.
"Informazioni riservate" - significa come definito nella clausola 7.1 ma deve includere e non sarà limitato a tutte le informazioni che non sono di pubblico dominio, inclusi affari, finanza, tecnologia, segreti commerciali e altre informazioni commercialmente sensibili di una delle parti indipendentemente dalla loro natura.
"Prezzo" - indica il prezzo per la fornitura di Beni e / o Servizi come stabilito nel Programma, Preventivo, Contratto o altro documento scritto come altrimenti fornito per iscritto dalla Società al Cliente.
"Tariffa / e" - indica la / e tariffa / e al momento applicabile / e comunicata dalla Società al Cliente di volta in volta in qualsiasi lettera, Programma, Accordo o altrimenti notificata al cliente di volta in volta per iscritto in relazione ai Servizi.
"Servizi" - indica la vendita, la progettazione, la riparazione, la pulizia, la manutenzione e la manutenzione di beni e apparecchiature per telecomunicazioni e relativi servizi forniti al cliente.
"Forniture del sito web" - indica le disposizioni di cui alla clausola 20 che si applicheranno a tutti i Servizi, inclusi quelli specificatamente ottenuti tramite Internet o qualsiasi sito web aziendale.
2.1 La Società si impegna a impegnarsi e ad utilizzare i propri ragionevoli sforzi per eseguire le istruzioni specifiche del Cliente come stabilito nel Programma / Contratto del presente documento o altrimenti stabilito per iscritto dal Il Cliente alla Società di volta in volta inclusi gli ordini elettronici e accettati dalla Società per iscritto in base ai presenti Termini e Solo le condizioni che prevarranno su altri Termini & amp; Condizioni stabilite in qualsiasi documento del Cliente.
2.2 La Società adotterà tutte le misure ragionevoli per completare i Servizi entro i tempi indicati dalla Società al Cliente, tuttavia, il tempo non sarà essenziale rispetto a qualsiasi Accordo o dei Servizi o parte dei Servizi forniti dalla Società e la Società non sarà responsabile per alcuna responsabilità direttamente o indirettamente imputabile dal risultato della consegna tardiva di qualsiasi bene, servizio o documento.
2.3 Il Cliente sarà l'unico responsabile di assicurare la piena e corretta identificazione dei Servizi confermandone la conformità alle proprie esigenze e la correttezza sotto tutti gli aspetti. Eventuali tempi di consegna forniti sono solo una stima e il tempo non sarà essenziale rispetto a qualsiasi parte dei Servizi.
2.4 Laddove il Cliente richieda alla Società di fornire eventuali Servizi aggiuntivi o di svolgere ulteriori lavori o compiti non normalmente svolti dalla Società e / o non indicati in preventivo scritto o nota di consulenza le parti stipuleranno un accordo separato in relazione allo stesso e la Società non avrà alcun obbligo in relazione a tale ulteriore lavoro fino al momento in cui l'ulteriore accordo non sarà firmato per conto di entrambe le parti e la relativa somma dovuta pagata anticipatamente.
2.5 La Società avrà il diritto di determinare le modalità di consegna e / o esecuzione di uno qualsiasi dei Servizi a propria esclusiva discrezione. La Società si riserva il diritto di non accettare Ordini nel loro assoluto riservatezza.
2.6 Tutte le descrizioni dei Beni sono solo approssimative e la Società si riserva il diritto di sostituire qualsiasi prodotto o Beni citati con un modello equipaggiato in modo simile a sua esclusiva discrezione. Se una qualsiasi merce non è disponibile e si suggerisce che un prodotto sostitutivo abbia il diritto di ritirare il proprio Ordine senza responsabilità.
2.7 La fornitura dei Servizi è soggetta alla ricerca disponibile e alle informazioni tecniche disponibili e alla fornitura di informazioni proprietarie da parte di terzi, inclusi fornitori, produttori e sviluppatori. Sebbene la Società utilizzerà i suoi ragionevoli sforzi per risolvere eventuali problemi tecnici ed eseguire i Servizi in modo tempestivo ed efficiente, il cliente accetta che la Società potrebbe non essere in grado di per risolvere tutte le difficoltà tecniche a causa di questo requisito di informazioni di terze parti. In caso di guasto della merce entro 12 mesi dalla vendita, la Società riparerà o sostituirà (a sua esclusiva discrezione) tale articoli gratuiti (esclusa la normale usura).
2.8 Tutti i servizi forniti tramite il sito web della società sono soggetti alle disposizioni del sito web.
2.9 Il Cliente ha il diritto di annullare qualsiasi Ordine prima della spedizione dei Beni senza penalità.
2.10 In qualità di azienda, CPR Global supera il periodo di restituzione di 14 giorni e offre al cliente un giorno di 45 ("periodo di ripensamento") dalla data di consegna di qualsiasi merce ordinata online dalla società per annullare qualsiasi ordine senza spese esclusivamente sulla base del fatto che la merce inviata ai clienti sia prontamente restituita nelle stesse condizioni in cui è stata spedita, compreso tutto l'imballaggio. CPR ha il diritto di detrarre un importo dal rimborso (o addebito al consumatore) se hanno diminuito il valore dei beni maneggiandoli oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e la funzione.
Se desideri restituire un articolo, visita la nostra pagina del modulo di richiesta di reso. Una volta compilato il modulo, riceverai una risposta con le istruzioni su come restituire il tuo prodotto entro 24-48 periodo di ora. Clicca qui per compilare il modulo di reso.
In caso di dubbi o problemi a restituire il blocco delle chiamate, contatta il nostro servizio clienti qui.
3.1 Il Cliente dovrà:
3.1.1 mettere a disposizione della Società e / o di qualsiasi consulente professionale nominato istruzioni complete e informazioni complete e accurate per consentire il corretto svolgimento dei Servizi e in conformità con Contratto e in conformità con la legge inglese e gallese;
3.1.2 non chiedere alla Società di lavorare in modo improprio o irragionevole;
3.1.3 non fuorviare deliberatamente la Società in alcun modo in merito ai Servizi da fornire e fornirà tutte le informazioni e la documentazione quando richiesto dalla Società alla Società, a qualsiasi professionista consulente o altra persona o ente nominato dalla Società;
3.1.4 cooperare pienamente con la Società, il suo personale e tutti i consulenti professionali e fare tutte le cose necessarie ed eseguire tutti questi documenti per consentire che i Servizi siano eseguiti in modo tempestivo e coscienzioso maniera;
3.1.5 assicurarsi che un rappresentante appropriato del Cliente sia disponibile come richiesto dalla Società per chiarimenti su eventuali questioni derivanti durante l'esecuzione dei Servizi;
3.1.6 assicurarsi di aver letto e di essere soddisfatto di tutte le informazioni, documenti o consigli forniti da o per conto della Società e di mantenere indenne la Società, i suoi dipendenti e agenti in merito;
3.1.7 essere responsabile di garantire che qualsiasi sito, edificio o terreno occupato per l'esecuzione di uno qualsiasi dei Servizi sarà con il pieno consenso di tutti i proprietari legali ed effettivi e che le licenze complete e tutti altri consensi legali saranno ottenuti per l'uso di qualsiasi locale, terreno o edificio e che i locali sono idonei per i Servizi per essere eseguiti in sicurezza dalla Società.
3.1.8 Garantirà che tutti i Beni forniti dalla Società o da uno dei suoi principali rivenditori debbano essere spostati o rimossi solo dal rivenditore principale o dagli appaltatori della società. Le normali spese di incasso e di rimozione della Società saranno riscossi in aggiunta a quelle somme stabilite nell'Accordo in relazione a tale spostamento o rimozione di Beni.
3.1.9 Il cliente dovrà effettuare il pagamento di tutte le somme dovute ai sensi del presente Contratto, inclusi i pagamenti minimi delle Società e le normali tariffe di supporto annuali, ove appropriato.
4.1 In considerazione della Società che esegue i Servizi e / o fornisce i Beni, il Cliente dovrà pagare alla Società l'intero prezzo dei Beni e / o dei Servizi alle Tariffe come stabilito nel preventivo o il programma qui riportato o nell'ultima lettera di impegno, Contratto o altra notifica fornita dalla Società al Cliente e che sarà fatturata al Cliente in conformità con i presenti Termini & amp; Condizioni di affari. Tale fattura deve essere pagabile senza compensazione o detrazione di alcun tipo in fondi disponibili, inclusi pagamenti, pagamenti con carta, pagamenti PayPal ecc. Prima della fornitura del Servizi e merci.
4.2 In relazione a eventuali Servizi o Beni aggiuntivi, il Cliente dovrà pagare alla Società l'importo delle Spese di base senza detrazione o compensato al momento dell'ordine da parte del Cliente alla Società mediante pagamento carta o altra forma di fondi disponibili. Non saranno accettati ordini a meno che il pagamento non sia completamente autorizzato dall'emittente della carta.
4.3 Per tutte le fatture emesse dalla Società in cui i termini di credito sono concordati in anticipo per iscritto, il Cliente dovrà scaricare con fondi disponibili tutte le fatture presentate dalla Società entro i termini concordati. In vendita di Goods Act 1972, CPR Global Tech Ltd conserva la proprietà di tutte le merci fino al ricevimento del pagamento completo, indipendentemente dal luogo di accettazione.
4.4 La Società ha il diritto di addebitare interessi a un tasso del 10% annuo superiore al tasso di base per il momento di Barclays Bank Plc su tutte le somme dovute alla Società in base a qualsiasi fattura o parte di essa o altrimenti.
4.5 Tutti i pagamenti effettuati tramite assegno non saranno considerati effettuati fino a quando l'assegno non sarà stato onorato dalla banca del cassetto e accreditato sul conto bancario della Società.
4.6 Il mancato pagamento del prezzo per qualsiasi Servizio o Merce o parte di esso fornito o qualsiasi parte del prezzo o qualsiasi somma pagabile dal Cliente alla Società in conformità con le presenti Condizioni darà diritto al Società senza pregiudizio per gli altri diritti o rimedi della Società per rifiutare di effettuare la consegna di ulteriori Servizi o Beni ai sensi del presente Accordo o di qualsiasi altro accordo senza incorrere in alcuna responsabilità qualsiasi cosa al Cliente.
4.7 I pagamenti ricevuti dalla Società devono essere applicati in primo luogo a compensazione di qualsiasi addebito di interessi o altri costi o spese in qualunque modo fatturati o sostenuti dalla Società e successivamente a regolare il prezzo di acquisto o la somma principale dovuta alla Società.
4.8 L'IVA o altra simile tassa governativa o imposizione all'aliquota applicabile sarà applicata a tutti i lavori eseguiti e sarà pagata in aggiunta agli Addebiti come stabilito nell'Allegato o in qualsiasi Contratto o altra comunicazione scritta data dalla Società.
4.9 Qualsiasi quotazione emessa dalla Società si basa sul costo per l'ottenimento di materiali, manodopera, trasporto e / o altri oneri e tale prezzo (i) quotato (i) è soggetto a un equo aggiustamento che riflette i cambiamenti nel costo dello stesso sostenuto dalla Società durante il periodo intercorrente tra la quotazione e la consegna dei Beni e / o Servizi e la Società si riserva il diritto di addebitare costi aggiuntivi per gli stessi.
4.10 Tutte le fotografie, cataloghi, disegni o documenti prodotti dalla Società come parte dei Servizi rimarranno di proprietà della Società fino al completo pagamento.
5.1 Salvo in relazione a richieste di risarcimento per morte o lesioni personali derivanti dalla negligenza della Società, in nessun caso la Società sarà responsabile per qualsiasi responsabilità, incluso senza pregiudizio di quanto sopra qualsiasi perdita di dati, perdita di profitti, perdita di risparmi previsti, perdita di affari, perdita di godimento, né per qualsiasi altro danno che sia una conseguenza indiretta o secondaria di qualsiasi atto o omissione della Società se tale danno fosse ragionevolmente prevedibile o effettivamente previsto.
5.2 Salvo in relazione a richieste di risarcimento per morte o lesioni personali, la Società non sarà responsabile per eventuali perdite o danni o responsabilità di qualsiasi natura subiti dal Cliente derivanti da o in connessione con qualsiasi violazione di il presente Contratto da parte del Cliente o qualsiasi atto, dichiarazione ingannevole o omissione fatta per conto del Cliente o derivante da qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo della Società.
5.3 Fatto salvo quanto sopra, salvo in caso di lesioni personali o morte, la Società avrà la massima responsabilità nei confronti del Cliente ai sensi del presente Accordo o altrimenti per qualsiasi causa (sia nel forma di costi aggiuntivi di servizi di riparazione o altro) per i soli costi diretti e danni e in ogni caso tale somma sarà limitata a una somma equivalente al prezzo da pagare alla Società per i Beni e / o Servizi che sono oggetto del reclamo del Cliente.
5.4 Tutti i prodotti, le informazioni, i documenti, i consigli, le informazioni e gli altri Servizi forniti dalla Società e dai suoi subappaltatori sono forniti senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, inclusi ma non limitato a garanzie implicite di idoneità per uno scopo particolare o altra violazione e la Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o altre inadeguatezze nei Beni o Servizi forniti qualunque cosa.
5.5 Il Cliente accetta di essere in una posizione migliore per prevedere e valutare qualsiasi perdita che potrebbe subire in relazione al presente Contratto e che i Costi di base sono stati calcolati sulla base di questi limitazioni ed esclusioni in questa clausola e che le limitazioni contenute in questa clausola 5 sono ragionevoli alla luce di tutte le circostanze, in particolare per quanto riguarda le dimensioni e la natura della Società rispetto alle dimensioni e alla natura del Cliente e alla capacità del Cliente di ottenere un'assicurazione e il Cliente accetta di effettuare tale assicurazione come è opportuno in considerazione delle sue circostanze particolari e questa clausola nei presenti Termini & Condizioni.
5.6 I diritti legali del Cliente in quanto consumatore (se presenti) non sono interessati. È esclusa qualsiasi responsabilità, ad eccezione di lesioni personali o morte che non è espressamente prevista nel presente Contratto.
5.7 Queste limitazioni nelle clausole da 5.1 a 5.6 si applicheranno indipendentemente dalla forma di azione, sia per legge, per contratto o per illecito, inclusa la negligenza o qualsiasi altra forma di azione. Ai fini della presente clausola 5 la Società include i suoi dipendenti, subappaltatori e fornitori che avranno tutti il beneficio dei limiti e delle esclusioni delle responsabilità di cui sopra in termini di legge sui contratti (diritti di terzi) (1999) a condizione che nulla nel presente Accordo escluda o limita la responsabilità per false dichiarazioni fraudolente, lesioni personali o morte.
6.1 Questi termini & Le Condizioni commerciali continueranno in vigore fino al completamento dei Servizi, a meno che il Contratto non venga risolto in conformità con una qualsiasi delle disposizioni della presente Clausola 6.
6.2 Fatta salva la clausola 2.9, ciascuna delle parti ha il diritto di risolvere immediatamente il presente Contratto in qualsiasi momento mediante notifica scritta all'altra parte se:
6.2.1 l'altra parte commette una violazione sostanziale di uno qualsiasi dei Termini del presente Contratto e se la violazione è suscettibile di rimedio non riesce a porre rimedio a detta violazione entro sette giorni dal ricevimento della comunicazione scritta di fare così; o
6.2.2 l'altra parte diventa soggetta a un ordine di amministrazione, un destinatario o un curatore fallimentare o una nomina simile o se un intrattenitore prende possesso di qualsiasi proprietà o patrimonio dell'altra parte se qualsiasi altra parte stipula un accordo o un concordato con i suoi creditori, cessa o minaccia di cessare di esercitare l'attività, diventa insolvente ai sensi dell'Insolvency Act 1986 o cessa di essere in grado di pagare i suoi debiti alla scadenza.
6.3 La Società può risolvere tutti gli Accordi con il Cliente in qualsiasi momento con un preavviso scritto di ventotto giorni al Cliente senza dover fornire motivazioni e senza essere responsabile di alcuna responsabilità di sorta provocato dal Cliente in relazione a ciò in qualunque modo derivante.
6.4 Risoluzione del presente Contratto e dei presenti Termini & Le condizioni, in qualunque modo occorse, non pregiudicano alcun diritto o rimedio della Società né pregiudicano l'entrata in vigore o il il mantenimento in vigore di qualsiasi disposizione del presente documento espressamente o implicitamente destinata a rimanere in vigore al momento o dopo tale risoluzione.
7.1 "Informazioni riservate" indica tutte le informazioni divulgate da una parte all'altra incluse, a titolo esemplificativo, qualsiasi documento scritto divulgato o ottenuto da una parte dall'altra o da una terza parte e includerà ma non sarà limitato a informazioni su prodotti, prezzi, addebiti, tutti gli accordi, questi Termini e amp; Condizioni commerciali, questioni finanziarie, prezzi o tariffe e qualsiasi documento allegato ciò e tutte le informazioni relative alle operazioni, ai processi, ai piani, alle intenzioni, ai prodotti, alle informazioni, al know-how, ai progetti, ai segreti commerciali, alle opportunità di mercato, ai clienti e agli affari commerciali delle parti.
7.2 Ciascuna parte adotterà tutte le misure appropriate per mantenere riservate tutte le Informazioni riservate dell'altra che sono divulgate o ottenute da essa ai sensi dei presenti Termini e / o di qualsiasi Accordo correlato e non divulgare le stesse a terze parti tranne nella misura in cui tali informazioni riservate diventano pubbliche non per colpa di quella parte.
7.3 Nonostante la risoluzione o la scadenza del presente Contratto per qualsiasi motivo, tali obblighi e restrizioni continueranno dopo la risoluzione del suddetto Contratto.
7.4 Ciascuna parte si impegna a mantenere l'esistenza e la natura di qualsiasi Accordo e le disposizioni di questi Termini e amp; Condizioni riservate e di non utilizzare le stesse con altre parti in qualsiasi pubblicità, pubblicità o altra divulgazione in relazione al presente Accordo o ai presenti Termini senza il previo consenso scritto dell'altra parte.
7.6 Niente in questa clausola impedirà alla Società di sfruttare disegni, invenzioni o software o altri prodotti o servizi che sviluppa durante la durata del Contratto con il Cliente e tutti i valori morali ei diritti di proprietà intellettuale su tale materiale rimarranno attribuiti esclusivamente alla Società.
7.7 La Società eseguirà i Servizi in conformità con l'Informativa sulla privacy di cui alla clausola 21, specificatamente concordata dal Cliente.
8.1 Il Cliente dovrà risarcire completamente la Società da qualsiasi perdita, responsabilità, costo o spesa che la Società potrebbe sostenere a seguito di qualsiasi lavoro svolto in conformità con le specifiche espresse del Cliente che implica o risulta in qualsiasi violazione di qualsiasi diritto di terzi, violazione di qualsiasi statuto, regolamento o che in qualsiasi altro aspetto fa sì che la Società sia responsabile nei confronti di terzi o di qualsiasi autorità governativa in rispetto di qualsiasi violazione dei doveri legali, illecito civile o violazione del contratto o qualsiasi altra pretesa sostenuta a seguito di informazioni o richieste fatte dal Cliente alla Società.
8.2 Il Cliente si impegna a risarcire la Società in relazione a tutti i procedimenti, costi, spese, responsabilità o danni derivanti dalla violazione o dalla negligenza o dal mancato adempimento da parte del Cliente dei termini di questi Termini & Condizioni o qualsiasi Accordo correlato o qualsiasi lettera di impegno o in relazione a qualsiasi atto o omissione del Cliente, dei suoi funzionari, dipendenti, agenti o subappaltatori.
8.3 Nessuna disposizione in questi Termini & Le condizioni devono operare in modo da escludere qualsiasi responsabilità di una qualsiasi delle parti in relazione a una dichiarazione fraudolenta fatta da quella parte all'altra o per limitare o escludere qualsiasi rimedio che l'altra parte possa avere in relazione a false dichiarazioni fraudolente, lesioni personali o morte.
9.1 Il presente Contratto non costituisce né implica alcuna partnership, joint venture, agenzia o rapporto fiduciario o altro rapporto tra le parti diverso da un rapporto contrattuale espressamente previsto in questi Termini & Condizioni.
10.1 Questi Termini & Le condizioni sostituiscono tutti i precedenti accordi, accordi e impegni tra le parti e costituiscono l'intero Accordo tra le parti relativo all'oggetto del presente Contratto e sostituirà o sostituirà qualsiasi questione in conflitto con i presenti Termini & Condizioni in qualsiasi Accordo, Programma o lettera di impegno inviato dalla Società ai Clienti.
11.1 Nonostante qualsiasi altra cosa contenuta nel presente Contratto, la Società non sarà responsabile per eventuali ritardi nell'esecuzione dei propri obblighi ai sensi del presente Contratto né per eventuali perdite in relazione allo causati da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo.
11.2 Fatta salva la generalità della clausola precedente, le cause al di fuori del ragionevole controllo della Società includeranno:
11.2.1 cause di forza maggiore, esplosioni, inondazioni, fulmini, tempeste, incendi o incidenti;
11.2.2 guerra, ostilità, invasione, atto di nemici stranieri;
11.2.3 ribellione, rivoluzione, insurrezione, potere militare o usurpato o guerra civile;
11.2.4 rivolte, disordini civili o disordini;
11.2.5 atti, restrizioni, regolamenti, statuti, rifiuto di concedere licenze o permessi, divieti o misure di qualsiasi tipo da parte di qualsiasi autorità governativa;
11.2.6 regolamenti di importazione o esportazione o embarghi;
11.2.7 scioperi, serrate o altre azioni industriali o controversie commerciali di qualsiasi natura che coinvolgano o meno dipendenti della Società o terzi;
11.2.8 inadempienza di fornitori o subappaltatori per qualsiasi motivo, laddove tale ritardo esuli dal ragionevole controllo della Società;
11.2.9 incompletezza o imprecisione di qualsiasi informazione tecnica, finanziaria o di altro tipo o altre informazioni o obblighi che sono di responsabilità del Cliente o di qualsiasi altra terza parte;
11.2.10 qualsiasi inadempienza, inadempienza, ritardo o inadempimento di qualsiasi atto od omissione di qualsiasi natura da parte del Cliente, dei suoi dipendenti, agenti, fornitori o subappaltatori.
12.1 Tutte le comunicazioni ai sensi dei presenti Termini & Le condizioni o qualsiasi Contratto devono essere in forma scritta e si considerano debitamente fornite:
12.1.1 se consegnato se consegnato a mano durante il normale orario lavorativo;
12.1.2 quando inviato se trasmesso via fax o e-mail e viene generato un rapporto di trasmissione riuscita o una ricevuta di ritorno; o
12.1.3 il secondo giorno lavorativo successivo alla spedizione se spedito con posta ordinaria nazionale di prima classe prepagata.
In ogni caso, tutte le comunicazioni devono essere indirizzate all'ultimo indirizzo, indirizzo e-mail o numero di fax notificato all'altra parte.
13.1 Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini & Le condizioni sono vietate dalla legge o giudicate illegali, illegali, nulle o inapplicabili da un tribunale della giurisdizione competente in tutto o in parte, la disposizione deve nella misura richiesta, essere separato dai presenti Termini & amp; Condizioni ed essere resi inefficaci per quanto possibile senza modificare le restanti disposizioni dei presenti Termini & amp; Condizioni e non deve in alcun modo influire sulle circostanze, sulla validità o sull'applicazione degli altri Termini & amp; Condizioni qui contenute.
13.2 Il Cliente e la Società accettano che qualsiasi disposizione di questi Termini & Le condizioni non sono valide o inapplicabili, quindi devono avviare immediatamente negoziati in buona fede per modificare tale disposizione in in modo tale che, così come modificato, sia valido e legale e, nella misura massima possibile, compia l'intento originale delle parti in merito al punto (i) in questione.
14.1 Nessun ritardo, negligenza o tolleranza da parte di una delle parti nel far valere contro l'altra parte qualsiasi termine o condizione del presente Contratto sarà o sarà considerato una rinuncia o in alcun modo pregiudicherà qualsiasi diritto di tale parte ai sensi dei presenti Termini & Condizioni.
15.1 La Società farà ogni ragionevole sforzo per ottenere il completamento dei Servizi in conformità con il tempo specificato in qualsiasi Accordo, lettera o altrimenti inviato al cliente, ma ogni data che appare in qualsiasi tale Accordo, lettera o programma deve essere considerato solo come una stima e il tempo non sarà essenziale rispetto a qualsiasi aspetto dei Servizi, inclusa la fornitura di qualsiasi Merce.
15.2 Il tempo è essenziale per quanto riguarda i termini di pagamento nei presenti Termini e condizioni.
16.1 La Società può eseguire alcuni o tutti i suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni e di qualsiasi parte dei Servizi tramite agenti o subappaltatori.
17.1 Eccetto dove espressamente stabilito nei presenti Termini & Condizioni, le parti non intendono conferire alcun diritto a terzi in virtù dei presenti Termini & amp; Condizioni o qualsiasi altro accordo e di conseguenza, in tale misura, la legge sul contratto (diritti di terzi) (1999) non si applica al presente accordo.
18.1 Il presente Contratto e qualsiasi controversia in merito allo stesso sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi di Inghilterra e Galles.
19.1 Nel presente Contratto, a meno che il contesto non richieda diversamente:
19.1.1 le parole che importano il numero singolare includono il numero plurale e viceversa;
19.1.2 Le parole che importano persone includono aziende, società, società e viceversa;
19.1.3 i riferimenti a clausole e programmi numerati sono riferimenti alla clausola o programma pertinente ai presenti Termini & amp; Condizioni.
19.1.4 i titoli di qualsiasi clausola e paragrafo nei presenti Termini & Le condizioni non influiranno sulla loro interpretazione.
19.1.5 qualsiasi riferimento a qualsiasi atto legislativo include il riferimento a tale atto emendato o sostituito di volta in volta e a qualsiasi legislazione subordinata o decreto legislativo emanato in base a tale atto.
19.1.6 qualsiasi obbligo per una parte di non fare o omettere di fare qualcosa significa includere l'obbligo di non consentire che quella cosa venga fatta o omettere di fare.
19.1.7 si ritiene che qualsiasi parte che accetti di fare qualcosa adempia a tale obbligo se tale parte si assicura che sia eseguita.
19.1.8 in caso di conflitto o ambiguità tra qualsiasi disposizione contenuta nel corpo dei presenti Termini & Condizioni e qualsiasi disposizione contenuta in qualsiasi programma, lettera di impegno, Accordo sulle commissioni o altra lettera dalla Società al Cliente avrà la precedenza la disposizione contenuta nel corpo dei presenti Termini e Condizioni.
19.1.9 nulla nelle presenti Condizioni escluderà o limiterà i diritti legali del Cliente che opera come consumatore ai sensi dell'Unfair Contract Terms Act 1977 e successive modifiche.
19.1.10 nessuna variazione, alterazione o modifica dei presenti Termini & Le condizioni o qualsiasi Contratto saranno validi se non in forma scritta e firmati da rappresentanti debitamente autorizzati di entrambe le parti.
20.1 l'accesso e l'utilizzo del sito web della Società è strettamente conforme ai presenti Termini e condizioni ed è soggetto alla proprietà esclusiva della società di tutto il copyright e di tutto il materiale sui suoi siti web.
Il contenuto del sito Web 20.2 ha solo scopo informativo e di utilizzo ed è soggetto a modifiche a discrezione della Società, comprese le modifiche al prezzo, i tempi di consegna previsti e le specifiche dei Beni di volta in volta.
20.3 il sito Web utilizza i cookie per monitorare le preferenze di navigazione e il Cliente acconsente a tale utilizzo con la memorizzazione delle informazioni personali per l'utilizzo da parte di terzi.
20.4 qualsiasi informazione sul sito web è fornita senza garanzia o garanzia per qualsiasi responsabilità e il Cliente accetta di non fare affidamento sulle stesse per quanto riguarda le prestazioni, la completezza o l'idoneità per qualsiasi scopo. Tutte queste informazioni sono soggette alla limitazione di cui alla clausola 5 e senza pregiudizio, ogni responsabilità è esclusa nella misura massima consentita dalla legge in relazione a qualsiasi errore o inesattezze in tali informazioni.
20.5 il Cliente utilizzerà le informazioni fornite dal sito web interamente a proprio rischio e si assicurerà che qualsiasi prodotto o servizio o informazione disponibile sia adatto ai suoi scopi specifici.
20.6 tutte le informazioni contenute nel sito web sono soggette alle disposizioni di riservatezza dei presenti Termini e Condizioni e fatta salva la suddetta riproduzione di tutte o parte di tali informazioni è espressamente vietato.
20.7 eventuali collegamenti ad altri siti Web sono solo per comodità del Cliente e non significano alcun avallo né responsabilità di alcun tipo da parte della Società in relazione a tali siti Web collegati. Eventuali connessioni a linked siti web è a rischio del cliente.
20.8 Abbiamo diversi indirizzi e-mail diversi. Le informazioni di contatto complete si trovano sul nostro sito web.
21.1 tutte le informazioni fornite da un Cliente alla Società saranno trattate in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
21.2 la Società raccoglierà le informazioni personali necessarie per l'adempimento dei propri obblighi contrattuali. CPR non conserverà più informazioni di quelle strettamente necessarie per adempiere ai propri obblighi contrattuali. L'azienda invierà materiale promozionale solo ai clienti che hanno espressamente acconsentito a ricevere tali informazioni.
22.1 Se non sei soddisfatto del servizio clienti o della qualità del prodotto che hai ricevuto, ti preghiamo di contattarci prima di presentare un reclamo all'ODR. Come azienda, divoriamo per rendere la tua esperienza piacevole e andrà ben oltre le aspettative quando risolverà il problema.
22.2 Se sei ancora insoddisfatto puoi presentare un reclamo all'ODR - Risoluzione delle controversie online. Puoi farlo facendo clic su questo link:
https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=EN
È nostra responsabilità fornirti beni che rispettino i tuoi diritti di consumatore. In caso di dubbi sul fatto che non abbiamo adempiuto ai nostri obblighi legali, contattaci: 0800 652 7780
-
Supporto
Una vita di supporto tecnico LIVE
-
Nessun rischio
Garanzia di rimborso di 45 giorni
-
3 anni
Produttori Garanzia sul nostro sito web
-
Sviluppo
Sviluppo continuo del prodotto